La trentaquattresima giornata di Liga alle 21:00 offre un’interessante sfida. La gara andrà in scena all’Alfredo Di Stefano e può essere decisiva in chiave titolo. Ecco le probabili formazioni di Real Madrid–Osasuna.
Il campionato spagnolo a pochissime giornate dal termine non vede ancora un padrone ed è ancora aperto a diversi scenari. Oltre l’Atletico Madrid, primo in classifica, sono in corsa per il titolo anche Real Madrid, Barcellona e Siviglia. I blancos di Zidane proveranno a ottenere i tre punti sperando in un risultato negativo dei rivali in casa dell’Elche. L’andamento di Benzema e compagni in campionato nell’ultimo mese è stato altalenante: eloquente in questo senso il pari a reti bianche contro il Betis la scorsa settimana. L’Osasuna può invece ormai ritenersi salvo e abbastanza tranquillo nel discorso retrocessione; prima della sconfitta contro il Celta Vigo dell’ultima giornata, i ragazzi di Arrascate avevano inanellato quattro 0-0 consecutivi e tre vittorie nelle ultime sette gare.
Real Madrid-Osasuna: pronostico e probabili formazioni
Il pronostico è tutto dalla parte del Real Madrid che crede fortemente nella rincorsa al titolo di Spagna. Ecco le possibili scelte per la sfida di questa sera con le probabili formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto di gioco:
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Odriozola, Éder Militao, Varane, Nacho; Casemiro, Antonio Blanco, Isco; Asensio, Eden Hazard, Rodrygo. All.: Zidane
Osasuna (4-3-3): Sergio Herrera; Nacho Vidal, Aridane, David García, Juan Cruz; Lucas Torró, Brasanac, Moncayola; Roberto Torres, Budimir, Rubén García. All.: Arrasate
Dove vederla in tv
Real Madrid–Osasuna sarà trasmessa oggi alle 21:00 in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno guardare il match sull’app su pc, tablet o smartphone.
Francesco Ricapito
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE
Seguici su Metropolitan Magazine
Credits: Real Madrid CF Facebook