Ultimo tentativo per assaltare il titolo della Liga spagnola. Voglia di accedere ad una competizione europea, che non sia la Conference League, grazie al piazzamento in campionato. Diversi gli obiettivi stagionale dell’ultimo atto di questo torneo iberico, ma stessa volontà di vincere per centrare il target della vigilia. Ecco le ultime da Real Madrid-Villarreal con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv del match.
Il Real Madrid deve affondare il Sottomarino Giallo sperando in notizie positive da Valladolid. La compagine guidata da Zinedine Zidane non è artefice del proprio destino: per vincere questo campionato, infatti, ai Blancos serviranno due incroci di risultati. Il Villarreal, galvanizzato dalla finale di Europa League che giocherà contro il Manchester United, deve pensare a qualificarsi per la prossima stagione di Europa League: in caso di sconfitta, infatti, la compagine di Emery dovrebbe accontentarsi della poco allettante Conference League. Danzica permettendo, ovviamente: in caso di trionfo nella finalissima, infatti, gli spagnoli si qualificherebbero direttamente in Champions League.
Real Madrid-Villarreal: pronostico e probabili formazioni
Il pronostico, a bocce ferme, sembra pendere in favore dei padroni di casa impegnati nella difficile corsa al titolo spagnolo. Qualora dovessero giungere notizie poco incoraggianti da Valladolid (campo nel quale sarà impegnato l’Atletico Madrid), i Blancos potrebbero cedere il passo alla voglia europea del Villarreal. Il Sottomarino Giallo, nonostante la finale di Europa League, non è certo di partecipare il prossimo anno alle competizioni europee. Ecco le probabili formazioni della partita:
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Mendy, Militao, Nacho, Odriozola; Casemiro, Modric, Valverde; Asensio, Benzema, Vinicius Jr. Allenatore: Zidane.
VILLARREAL (4-4-2): Asenjo, Foyth, Torres, Albiol, Estupinan; Chukwueze, Capoue, Parejo, Gomez; Moreno, Alcacer. Allenatore: Emery.
Diretta tv del match
Real Madrid-Villarreal, partita valevole per l’ultimo turno del campionato spagnolo, verrà trasmessa in esclusiva dalla piattaforma streaming di DAZN. Appuntamento, in contemporanea con l’altro “campo scudetto”, per il calcio d’inizio delle ore 18:00.
Seguici su Metropolitan Magazine