14.2 C
Roma
Maggio 13, 2021, giovedì

Ligue 1, Marsiglia-Lorient: probabili formazioni e diretta tv

- Advertisement -

La trentatreesima giornata di Ligue 1 alle 17:00 offre un’interessante sfida. La gara andrà in scena allo Stadio Velodrome e può essere decisiva in chiave salvezza ed europea. Ecco le probabili formazioni di MarsigliaLorient.

Il Marsiglia dall’arrivo di Sampaoli in panchina ha accumulato tre vittorie, tre sconfitte e due pareggi, di cui l’ultimo la scorsa settimana contro il Montpellier. All’OM non sono bastati i gol di Milik, Gueye e Perrin nell’ultima uscita, in un 3-3 finale da imputare soprattutto all’inferiorità numerica marsigliese. La squadra si trova attualmente al sesto posto, a ben 15 punti dalla quarta posizione, valida per la qualificazione in Champions League. Il Lione è lontano e l’obiettivo sembra complicato da raggiungere; resta quindi da difendere un posto per l’Europa League. Il Lorient lotta per la salvezza ed è a soli due punti dal terzultimo posto, occupato dal Nimes. La squadra di Pèlissier vorrebbe evitare lo spareggio e rimanere con tranquillità nel massimo campionato francese. Ecco le ultime sulla sfida.

Marsiglia-Lorient, probabili formazioni

Ecco le ultime sulla sfida in programma alle 17:

Marsiglia (3-5-2): Mandanda; Balerdi, Kamara, Sakai; Henrique, Payet, Gueye, Cuisance, Lirola; Thauvin, Milik. All.: Sampaoli

Lorient (3-4-3): Nardi; Gravillon, Laporte, Chalobah; Hergault, Lemoine, Abergel, Goff; Laurienté, Moffi, Wissa. All.: Pèlissier

Dove vederla in tv

MarsigliaLorient sarà trasmessa oggi alle 17:00 in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno guardare il match sull’app su pc, tablet o smartphone.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: Olympique de Marseille Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -