Calcio

Ligue 1, Monaco-Lione: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Match davvero molto importante quello che si disputerà nell’impianto sportivo monegasco dello Stade Louis II. I padroni di casa di Niko Kovac cercano tre punti fondamentali per inserirsi nella lotta al titolo tra Lille e Paris Saint-Germain, mentre gli ospiti di Rudi Garcia con una vittoria potrebbero accorciare proprio sui biancorossi. Ecco le ultime da Monaco-Lione con le probabili formazioni, pronostico e diretta tv della gara.

Gara d’importanza capitale quella del Principato. Il Monaco, padrone di casa, con una vittoria in questo big-match rimarrebbe incollata alle posizioni di testa della Ligue 1 mettendosi alle spalle, però, un incontro insidiosissimo che regalerebbe alla compagine di Niko Kovac un vero e proprio pass per la sfida scudetto. Il Lione di Rudi Garcia, invece, è staccato dal trio di testa ma con una vittoria accorcerebbe proprio sui monegaschi vendicando il 2-0 subito in Coppa di Francia. I biancorossi arrivano al match con cinque vittorie consecutive incassate in campionato, mentre i biancorossoblù hanno messo insieme 7 punti frutto di due vittorie, un pareggio e due sconfitte che li hanno allontanati fatalmente dalla lotta al vertice.

Ligue 1, Monaco-Lione: pronostico e probabili formazioni

Il pronostico è a favore dei padroni di casa che nell’ultimo periodo hanno tenuto una tabella di marcia incredibile portando a casa 15 punti su 15. Ecco le probabili formazioni del match con le possibili scelte di Niko Kovac e Rudi Garcia:

MONACO (4-3-3): Lecomte; Aguilar, Disasi, Badiashile, Sidibé; Fabregas, Tchouameni, Fofana; Volland, Ben Yedder, Geubbels. Allenatore: Kovac.

LIONE (4-3-3): Lopes; Dubois, Marcelo, Denayer, Cornet; Paqueta, Aouar, Mendes; Kadewere, Slimani, Ekambi. Allenatore: Garcia.

Diretta tv del match

Il match Monaco-Lione, gara valevole per la 35a giornata della Ligue 1, sarà trasmessa in esclusiva dalla piattaforma streaming di DAZN. Appuntamento nell’impianto sportivo dello Stade Louis II a partire dalle ore 21:00.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button