Arriva il fatidico sì per l’attrice Lindsay Lohan. Dopo un periodo molto travagliato l’attrice convola a nozze con il proprio compagno Bader Shammas. Lo comunica lei stessa sui propri social con un post: la felicità arriva per tutti.
Lindsay Lohan ha detto sì: presto le nozze
Lindsay Lohan, 35 anni, attrice cantante e modella statunitense convola a nozze. Ex enfant prodige diventata famosa per il suo film del 1998 “Genitori in trappola” è da poco uscita da un periodo molto turbolento: è stata al centro del gossip per i suoi problemi con alcol e droghe nonché per i casi di furto di cui è stata accusata. Pare che finalmente abbia trovato il propio porto sicuro tra le braccia del compagno Bader Shammas.
Ad annunciarlo è stata proprio lei con un post su Instagram dove scrive «Il mio amore. La mia vita. La mia famiglia. Il mio futuro», accanto a delle immagini che la ritraggono felice e spensierata accanto al fidanzato manager ed imprenditore residente a Dubai Bader Shammas. Ovviamente non è passato inosservato l’anello di diamanti che l’attrice portava al dito.
Dopo essere stata nell’occhio del ciclone per diverso tempo, Lindsay aveva deciso di non pubblicare più sui social nulla della sua vita privata e di mantenere un certo riserbo anche con i giornalisti. Non era però passata inosservata la sua relazione con Bader Shammas considerando che già da diversi anni l’attrice si è trasferita nella meravigliosa Dubai insieme a lui. Arriva ora l’annuncio ufficiale: i due convoleranno presto a nozze.
Inutile dire che sono partite immediatamente le scommesse sulle dinamiche della loro unione: la cerimonia si volgerà a Dubai o negli States? Si tratterà di una festa tra pochi intime o di una celebrazione in pieno stile hollywoodiano? Per ora non ci rimane che fare i nostri più sentiti auguri ai presto sposi! Tutto il resto delle informazioni arriverà solo con il tempo.
Cristina Caputo
Seguici su