Ufficiale, la Red Bull Racing e la Toro Rosso hanno deciso la line up piloti 2020, confermando rispettivamente Verstappen-Albon e Kvjat-Gasly.

Red Bull Toro Rosso 2020 – Confermati per la stagione 2020 di Formula 1 entrambe le coppie di piloti della stagione attuale. Quindi vedremo VerstappenAlbon in Red Bull Racing e Kvjat -Gasly in Toro Rosso.

Line up 2020 Red Bull Racing

In casa Red Bull Max Verstappen ha un contratto con scadenza fine stagione 2020, proprio questa mattina la scuderia di di Milton Keynes ha confermato Alexander Albon come compagno di scuderia di Max per la stagione 2020. Dopo aver fatto il suo debutto in F1 con la scuderia gemella Toro Rosso al GP d’Australia di quest’anno, le prestazioni di Alex durante la prima metà della stagione F1 2019 gli hanno valso una convocazione di agosto in Red Bull Racing per collaborare con Max Verstappen. Da quando ha fatto il suo debutto con la squadra al GP del Belgio, Alex ha impressionato tutta la squadra per il suo approccio con la vettura e tutto il resto, segnando 68 punti e finendo tra i primi sei in ogni gara che ha disputato.

Piloti Red Bull Toro Rosso 2020
Alexander Albon – Photo Credit : Red Bull Racing Official Twitter Account

Albon ha così dichiarato :

“Sono davvero entusiasta di collaborare nuovamente con Max per il prossimo anno e so quanto sono fortunato ad avere questa opportunità. Sono estremamente grato che la Red Bull si sia fidata di me e abbia creduto nei miei risultati da quando sono entrato a far parte del Team e per loro che mi tengono in macchina il prossimo anno è un grosso problema. Quest’anno è stato un anno incredibile per me e ricevere la chiamata a Red Bull a metà stagione è stato già un grande passo, quindi ora userò gli insegnamenti di questa stagione e userò l’esperienza per migliorare e combattere in prima fila nel 2020. ” 

Line up 2020 Toro Rosso

La scuderia Toro Rosso è lieta di confermare che Pierre Gasly e Daniil Kvyat continueranno con il team nel 2020; entrambi i piloti hanno dimostrato le loro capacità per tutta la stagione 2019, con Daniil che ha segnato il secondo podio nella storia del team nel GP di Germania, e le prestazioni di Pierre dopo il suo ritorno alla Toro Rosso. Sono entusiasti di questa coppia che svolgerà un ruolo importante nell’obiettivo di avanzare ulteriormente in griglia.

Piloti Red Bull Toro Rosso 2020
Kvjat – Gasly – Photo Credit : Toro Rosso Official Twitter Account

Franz Tost, Team Principal della Toro Rosso ha così dichiarato :

“Sono lieto di conservare Pierre e Daniil per la prossima stagione. Entrambi i piloti hanno mostrato ottime prestazioni in questa stagione e hanno dimostrato nei loro anni in F1 di essere molto competitivi, in grado di sfruttare il potenziale della vettura e di fornire un prezioso feedback per apportare miglioramenti. Questa coppia giovane ma esperta, combinata con un’auto competitiva, sarà i migliori fattori per raggiungere una stagione di grande successo nel 2020 e non vedo l’ora di questa cooperazione estesa. ”

Piloti Red Bull Toro Rosso 2020
Franz Tost – Photo Credit : Toro Rosso Official Twitter Account

Le dichiarazioni dei piloti

Hanno così commentato il loro rinnovo, Gasly e Kvjat :

“Sono davvero felice di continuare con il team per il 2020 e sono sicuro che avremo sfide entusiasmanti per noi. Toro Rosso mi ha sempre dato le migliori possibilità di esibirmi in ogni stagione e sono super motivato e dedito a ripagarli con i migliori risultati possibili l’anno prossimo. Toro Rosso sta migliorando anno dopo anno ed è bello essere parte del viaggio. Sono molto entusiasta di vedere cosa possiamo raggiungere insieme nel 2020. ”

“È fantastico essere confermati con il team per il 2020. Sono davvero felice perché mi sento molto a mio agio con tutti qui, conosco il team e loro mi conoscono molto bene, quindi è facile capire le esigenze di tutti. Abbiamo ottenuto grandi risultati insieme, come il nostro podio quest’anno in Germania, quindi spero di poter ripetere una stagione molto forte per questa squadra il prossimo anno. Sono grato per l’opportunità di continuare in Formula 1 e darò il massimo per mostrare le migliori prestazioni possibili l’anno prossimo. Non vedo davvero l’ora di trascorrere momenti più emozionanti insieme. ”

Finish Line puntata 19

Se hai perso l’ultima puntata di Finish Line, il nostro programma che parla della F1 non temere, puoi recuperarla qui di seguito ed anche sul nostro canale YouTube!

🎤SIAMO IN DIRETTA! Ripercorriamo assieme l’ #USGP 🇺🇸 vinto da Valtteri #Bottas seguito da #Hamilton e #Verstappen. Lewis si laurea campione del mondo per la sesta volta in carriera ed è ad un passo dal record di #Schumacher. Gara da dimenticare per la #Ferrari di #Vettel e #Leclerc- Parleremo anche del nuovo regolamento #F1 del 2021. Questo e molto altro ancora su #FinishLine! ARTICOLO GARA GP USA: https://metropolitanmagazine.it/f1-gp-usa-2019-hamilton-campione/ARTICOLO PAGELLINE USA: https://metropolitanmagazine.it/pagelline-gp-usa-all-hail-king-lewis/ARTICOLO REGOLAMENTO F1 2021:https://metropolitanmagazine.it/monoposto-f1-2021/SEGUICI SU :INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9enswTWITTER: https://twitter.com/MmiMotorsport TELEGRAM: https://t.me/MMImotorsportFACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/NEWS MOTORI: https://www.metropolitanmagazine.it/category/motori-sportTWITCH: https://www.twitch.tv/motorsportmetropolitan

Gepostet von Motorsport Metropolitan am Dienstag, 5. November 2019

SEGUICI SU :

© RIPRODUZIONE RISERVATA