Calcio

Lipsia-Rangers, Europa League: probabili formazioni e diretta tv

Alle ore 21:00 va in scena Lipsia-Rangers, match valido per l’andata delle semifinali di Europa League. Una sfida molto interessante tra due squadre in un buon momento di forma e che si preannuncia, quindi, molto equilibrata. I padroni di casa arrivano all’incontro dopo aver eliminato l’Atalanta nella doppia sfida ai quarti di finale. Gli uomini di Tedesco, pur avendo pareggiato la partita d’andata in casa, sono riusciti a ribaltare le sorti della sfida, battendo la Dea al Gewiss Stadium col risultato di 2-0. Mattatore dell’incontro Christopher Nkunku, autore di una doppietta. Proprio il talento francese sarà l’arma in più della squadra tedesca, vista la sua strepitosa stagione da 30 gol e 20 assist finora.

I Rangers, invece, sono stati formidabili nell’eliminare il Borussia Dortmund nei playoff, prima di di avere la meglio sulla Stella Rossa negli ottavi di finale e sul Braga ai quarti. La sfida contro i portoghesi non era iniziata nel migliore dei modi, vista la sconfitta nella gara d’andata in Portogallo. La squadra di van Bronckhorst, tuttavia, è stata brava a capovolgere l’esito dell’incontro all’Ibrox Stadium, vincendo per 3-1 grazie alla doppietta di Tavernier e al centro di Roofe nei supplementari. Gli scozzesi proveranno a ribaltare i pronostici anche contro il Lipsia, cercando di limitare i danni in Germania prima di giocarsi tutte le proprie chance di andare in finale nel match di ritorno a Glasgow. Le ultime da Lipsia-Rangers, con le probabili formazioni e la diretta tv dell’incontro.

Lipsia-Rangers: le probabili formazioni

LIPSIA (3-4-1-2): Gulacsi; Mukiele, Klostermann, Gvardiol; Henrichs, Laimer, Adams, Angelino; Dani Olmo; Nkunku, André Silva.

ALLENATORE: Tedesco.

RANGERS (4-3-3): McGregor; Tavernier, Goldson, Balogun, Bassey; Kamara, Lundstram, Jack; Ayodele-Aribo, Sakala, Kent.

ALLENATORE: van Bronckhorst.

Diretta tv e dove seguire la partita

Lipsia-Rangers, match valido per l’andata delle semifinale di Europa League, sarà trasmesso in diretta tv da Sky, sul canale Sky Sport HD (254). L’evento sarà inoltre disponibile anche in diretta streaming tramite la piattaforma DAZN. Sarà inoltre possibile seguire la partita in streaming anche su NOW e SkyGo. Fischio d’inizio previsto per le ore 21:00 alla Red Bull Arena.

MARCO SCALAS

Seguici su METROPOLOITAN MAGAZINE

Credit foto: pagina Facebook RB Leipzig

Back to top button