I sedicesimi di finale di Europa League vedono in LipsiaReal Sociedad uno dei match più affascinanti del turno. Le due compagini si giocano l’accesso agli ottavi in 180 minuti di grande spettacolo. La squadra di casa, nonostante non sia riuscita a superare la fase a gironi di Champions League, sta disputando un’ottima stagione. Il quarto posto in campionato certifica l’ottimo lavoro di Tedesco, che vuole stupire in Europa League. La Real Sociedad è in una situazione analoga a quella della compagine avversaria, con un ottimo percorso in campionato, dove negli ultimi mesi c’è stata una frenata e il sorpasso del Barcellona. La sfida è ancora aperta e sicuramente l’obiettivo è arrivare in fondo in questa competizione. Le ultime sulla sfida in programma questa sera alle 21.

Lipsia-Real Sociedad, probabili formazioni

Ecco le possibili scelte dei due allenatori in vista della sfida in programma questo pomeriggio:

Lipsia (4-1-4-1): Gulacsi, Klostermann, Orban, Gvardiol, Henrichs, Laimer, Haidara, Angelino, Olmo, Silva, Nkunku.

Real Sociedad (4-2-3-1): Remiro, Gorosabel, Elustondo, Normand, Munoz, Zubimendi, Merino, Januzaj, Silva, Oyarzabal, Isak

Dove vederla in tv

Lipsia-Real Sociedad sarà trasmessa su Sky Sport e in streaming su smartphone, tablet o pc su Sky Go e anche, novità di quest’anno, su DAZN, tramite l’app.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: Facebook RB Leipzig