Gossip e TV

“L’Isola Dei Famosi”, anticipazioni puntata del 7 maggio: una grande sorpresa per i naufraghi

Quindicesimo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia stasera venerdì 7 maggio dalle 21:40 su Canale 5. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini Tommaso Zorzi.

Ritorna “L’Isola Dei Famosi” stasera 7 maggio su Canale 5

L’inizio della puntata sarà inaspettato e spettacolare con i naufraghi schierati in Playa Palapa pronti a sfidarsi nella prima prova. Inoltre, solo alcuni concorrenti avranno la possibilità, attraverso un atto di coraggio, di cambiare gruppo. Questa sera in studio Elisa IsoardiDrusilla Gucci e, per la prima volta, Paul Gascoigne e Beppe Braida.

Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi importanti vantaggi per la vita sull’Isola. Tre i concorrenti al televoto: chi tra Emanuela TittocchiaMiryea Stabile e Roberto Ciufoli verrà salvato dal pubblico? “L’Isola dei Famosi” sarà di nuovo in onda lunedì 10 maggio.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N1

Adv
Adv

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Adv
Back to top button