Liverpool-Inter, Champions League: probabili formazioni e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Il risultato dell’andata, ovviamente, dona poche speranze di qualificazione alla compagine allenata da Simone Inzaghi che si è arresa 2-0, in quel del Giuseppe Meazza, ai colpi dei ragazzi guidati da Jurgen Klopp. L’Inter non ha giocato male nei primi novanta minuti degli ottavi di finale della Champions League, ma i nerazzurri non sono riusciti a concretizzare la mole di gioco espressa. Il Liverpool ha assestato, al contrario, due cazzotti ravvicinati che hanno tramortito i meneghini. Ecco le ultime da Liverpool-Inter con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Liverpool-Inter: pronostico e probabili formazioni

Entrambe in lotta per la vetta di Premier League e Serie A, Liverpool ed Inter si ritroveranno di fronte a distanza di qualche settimana in una sfida che sembra, purtroppo per il calcio italiano, indirizzata verso il passaggio del turno degli anglosassoni. Il 2-0 pesantissimo dell’andata dona pochissime speranze a Simone Inzaghi che, comunque, si aspetta una partita solida e di carattere dei suoi che tenteranno di riaprire i giochi il prima possibile. Anfield Road, però, non cade da un anno e con Virgil Van Dijk a troneggiare in difesa, i Reds diventano ancor più ermetici. Il pronostico è tutto dalla parte degli inglesi. Ecco le probabili formazioni del match:

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Elliott; Salah, Diogo Jota, Mané. Allenatore: Jurgen Klopp.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.

Diretta tv del match

Liverpool-Inter, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, verrà trasmesso dalle pay-tv ed in chiaro: la partita andrà in onda su Sky Sport (canale Sky Sport Uno) e su Canale 5 e Mediaset Infinity.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credits foto: Inter Facebook)