Lizzie McGuire sta per tornare in TV con una nuova serie!

Foto dell'autore

Di Maria Paola Pizzonia

Tira aria di Revival, e dopo l’uscita del nuovo film di Kim Possible Disney Channel tira fuori un altro pezzo grosso: la famosissima serie Lizzie McGuire potrebbe tornare in onda e a confermarlo è il volto della sua protagonista Hilary Duff.

Parlando con Entertainment Tonight, dopo essersi presentata al 1 ° Annual Cocktails for a Cause Fundraiser ai Rolling Greens di Los Angeles, l’attrice ha preso in considerazione la possibilità del ritorno di Lizzie.
“Ci sono state alcune conversazioni. Non è assolutamente una certezza però”- dice – “Non voglio fare in modo che tutti ne parlino.
“Nulla è confermato al di là di quelle “conversazioni”, ma Duff ha notato che sarebbe stata felice di riportare il suo personaggio iconico – non solo per se stessa, ma per una nuova generazione di ragazze.

“Penso che la serie sia stata molto importante per le ragazze in un momento importante della loro vita. Se potesse essere di nuovo importante per loro a quest’età, penso che sarebbe fantastico. ”


Risultati immagini per hilary duff lizzie mcguire returns

 

La Duff di 31 anni è rimasta molto occupata dopo Lizzie, avendo dovuto occuparsi della gravidanza e dei vari progetti tra cui il mantenimento della sua carriera pop e la sua esibizione per cinque stagioni nella serie drammatica di Darren Star Younger, per TV Land. Tra questi progetti e la sua vita di madre di due, chissà quando (o se!) questo risveglio potrebbe mai accadere.

Tuttavia, se torna, Duff ha alcune idee per il suo ritorno. “Mi sto tormentando. Non penso che sia ancora una mamma, ma potrebbe arrivare presto “ – dice – “Potrebbe essere una possibilità o potrebbe non essere nulla, quindi vedremo.”

 

Immagine correlata

Dal 2001 al 2004, le ragazze si sono riversate su Disney Channel per vedere la serie di successo di Hilary Duff, Lizzie McGuire. Si tratta della storia di un’adolescente maldestra che ha attraversato i suoi tumultuosi anni con l’aiuto di un alter ego animato così da poter esprimere i suoi sentimenti più intimi. Ora, Duff sta dicendo che forse non abbiamo visto la fine di Lizzie. 

Risultati immagini per hilary duff lizzie mcguire returns

Voi che ne pensate?

Mary Rae