Calcio

Llorente, sinergia tra Parma e Napoli: anche Sepe nella trattativa?

Il Parma, dopo l’ottima stagione di Roberto D’Aversa ed i suoi, vive un vero e proprio riassetto generalizzato. Dal campo alla società, ogni stanza del grande palazzo dei ducali sembra dover essere ristrutturata nel medio-lungo periodo. Ci vorrà tempo, ad esempio, per certificare il passaggio di proprietà ai qatarioti guidati da Al Mana, che entro fine 2020 dovrebbero entrare in possesso del pacchetto di maggioranza del club. Ci ha non perso minuti, invece, è stato Daniele Faggiano che ha lasciato ufficialmente i parmensi per accasarsi al Genoa di Enrico Preziosi. In tutto questo bailamme, c’è da costruire anche un calciomercato per centrare gli obiettivi futuri del club: ai gialloblu piace Fernando Llorente del Napoli.

Llorente sbarca a Parma? (Getty Images)
Llorente sbarca a Parma? (Getty Images)

Llorente interessa al Parma, possibile sinergia con il Napoli nella quale rientra anche Sepe?

Sinergia di calciomercato in vista sull’asse Parma-Napoli? Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, gli emiliani sarebbero interessati a Fernando Llorente, attaccante spagnolo dei partenopei che, dopo l’avvicendamento in panchina Ancelotti-Gattuso, non ha più goduto della stessa considerazione. Per l’attuale tecnico dell’Everton era un pupillo, per “Ringhio” il basco non è utile ed è, quindi, finito sul mercato: i “Ducali” dovranno convincere l’attaccante che, in Emilia Romagna, prenderebbe una maglia da titolare ma, soprattutto, dovranno superare la concorrenza del Genoa dell’ex Faggiano.

Nella sinergia di mercato potrebbe rientrare anche Luigi Sepe: l’attuale estremo difensore del Parma potrebbe contendersi una maglia con Ospina “liberando” Alex Meret: l’azzurro vuole giocare per convincere Roberto Mancini a portarlo all’Europeo. I due club riflettono…

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Pagina Facebook dell’autore

Account Twitter autore

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Back to top button