Musica

“Lo racconterei” è il nuovo singolo della cantante r’n’b siciliana Celo

A partire dal 30 aprile sarà disponibile in digitale e in rotazione radiofonica “Lo racconterei”nuovo singolo di Celo, nome d’arte della cantante r’n’b siciliana Celeste De Lisi. Il brano sarà accompagnato dal videoclip.

“Lo racconterei” è un brano prettamente autobiografico, che racconta la storia d’amore tra me e il mio compagno – racconta Celo – Un brano che nasce durante il primo lockdown, momento in cui la frase “mi manchi” diventava sempre più pesante. Una canzone che nasce dal mio bisogno di rendere ancora più bello qualcosa di già letteralmente emozionante“.

Cover di "Lo racconterei", il nuovo singolo di Celo - © ufficio stampa Gabriele Lo Piccolo
Cover di “Lo racconterei”, il nuovo singolo di Celo – © ufficio stampa Gabriele Lo Piccolo

Chi è Celo, l’anima dietro “Lo racconterei”

Nata e cresciuta a PalermoCeleste De Lisi, in arte Celo, inizia a studiare canto nel 2006 nelle più importanti accademie musicali palermitane. Partecipa a diversi concorsi e fa parte del quartetto polifonico “CUPido” con il quale nel 2014 attira l’attenzione del programma televisivo Italia’s Got Talent. Nel 2016 inizia la collaborazione con DjTaz che continua nel 2018, anno in cui si forma presso l’Accademia Spettacolo Italia di Roma.

Nel 2019 continua il suo percorso di studio e artistico presso l’Accademia romana Fenice Academy of Arts, grazie alla quale dà vita al suo primo singolo, “Ricordati di me”, primo step che porterà ad altri singoli e all’album “Grazie al Celo”.

Segui Metropolitan Magazine ovunque! Ci trovi su FacebookInstagram e Twitter!

Crediti fotografici: ufficio stampa Gabriele Lo Piccolo

CHIARA COZZI

Back to top button