Lo sfogo di Mario Balotelli via social dopo la battuta pessima a Dayane

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Dopo la battutaccia fatta a Dayane Mello al Gf Vip, il calciatore Mario Balotelli scrive un lungo messaggio su Instagram e rinnova le scuse, ma fa delle precisazioni sul loro rapporto.

Mario Balotelli ieri sera al Grande Fratello Vip 5 ha fatto una sorpresa a suo fratello Enock. Ma non solo, perché ha avuto modo di parlare anche con gli altri concorrenti. Il calciatore ha usato un linguaggio un po’ troppo colorito per un ambiente televisivo e tra le tante cose gli è scappata anche una battuta poco felice su Dayane Mello. Quest’ultima aveva manifestato la volontà di avere Mario nella Casa come concorrente e lui ha replicato con una frase che ha fatto parecchio discutere sui social.

Dopo le proteste sul Web, Signorini ha rimproverato Balotelli invitandolo a chiedere scusa. Lui lì per lì non aveva ben presente la frase pronunciata verso Dayane, ma uscendo dalla Casa ha avuto modo di scoprirlo e così si è sfogato su Instagram. Nella notte ha pubblicato una storie con un lungo messaggio in cui ha rinnovato le sue scuse a Dayane, ma non solo. Balotelli ha chiesto scusa a chiunque si sia sentito offeso dalla sua battuta, poi ha spiegato:

“Con Dayane ho una confidenza e un modo di parlare tale che potrebbe sembrare volgare ma le voglio un mondo di bene. Quindi basta fare le femministe o i maschilisti. Chiedo scusa per chi si sente offesa ma se non conoscete i rapporti tra persone prima di giudicare informatevi”.

Mario Balotelli nel suo messaggio ha scritto ancora che avendo due mamme, tre sorelle e una figlia non era assolutamente nelle sue intenzioni denigrare e offendere il genere femminile. Ha spiegato infatti che le donne sono la sua vita quindi ha chiesto di non speculare senza sapere.