Dire che lo smalto rosso è un must have è dire poco, però ultimamente è stato abbastanza oscurato dalle ultime tendenze per quanto riguarda le unghie. Ricordiamo i nail trend del 2023 con le glazed nail, pink milk, blue baby e matcha e latte nails. Ma i trend dicono che in vista del 2024 il rosso stia tornando ai suoi fasti e risalendo i trend.
Lo smalto rosso torna in trend per questo 2024 grazie a Selena Gomez e Hailey Bieber
Lo smalto rosso era già stato rilanciato nel late 2023 grazie a Selena Gomez, Hailey Bieber, Jennifer Lopez e Camila Morrone che hanno rivisitato questa tonalità. E tutti i migliori nail artist hanno rivelato che, grazie alle indagini di Glamour, il trend nail del 2024 sarà il rosso. E anche la settimana della moda ha dato loro il via libera. “Mi sembra che le unghie rosse stiano entrando in un’epoca chic”, ha confermato a Glamour, la manicurist delle celebrità, Michelle Humphrey. “Less is more e quale modo migliore per rendere più sexy un look di un’unghia rossa, come si è visto sulla passerella per la SS24 di Proenza Schouler e Brandon Maxwell”.
Fortunatamente è stato anche rivelato che ogni sfumatura è valida. “Funziona perfettamente per tutte le stagioni, perché è senza tempo”, ci ha detto Tinu Bello, manicurist di serie A e ambasciatrice senior di Mylee. “I rossi ciliegia e merlot saranno molto caldi nel 2024, mentre i rossi pomodoro e post box domineranno i mesi estivi”, ha aggiunto.
Seguici su Google News