Lola Kirke fa parte del cast del nuovo thriller di Ryan Coogler

Foto dell'autore

Di Alessandro Libianchi

Lola Kirke è la nuova aggiunta al cast del thriller soprannaturale senza titolo di Ryan Coogler per la Warner Bros Pictures. Come riportato in esclusiva da Deadline, Michael B. Jordan guida il cast, che comprenderà anche Jack O’Connell, Delroy Lindo, Omar Benson Miller, Jayme Lawson, Wunmi Mosaku, Hailee Steinfeld e Li Jun Li. I dettagli sulla trama del film rimangono nascosti, così come il ruolo di Kirke.

Coogler dirigerà il film da una sua sceneggiatura e produrrà anche insieme a Zinzi Coogler e Sev Ohanian di Proximity Media. I produttori esecutivi del film sono Rebecca Cho, il compositore due volte premio Oscar Ludwig Göransson e Will Greenfield.

Lola Kirke fa parte del cast del nuovo thriller di Ryan Coogler

Jordan e Coogler si riuniscono per la terza volta dopo la loro collaborazione sui franchise di Creed e Black Panther e sull’acclamato film drammatico del Sundance Fruitvale Station. Il film sarà il secondo sostenuti dai co-presidenti e amministratori delegati della Warner Bros Film Group Mike De Luca e Pam Abdy, dopo aver dato il via libera al successo al botteghino Creed III durante il loro lavoro alla MGM. L’uscita della pellicola nelle sale statunitensi è prevista per il 7 marzo 2025.

Attrice e cantautrice nota per aver recitato al fianco di Gael Garcia Bernal nella serie Amazon vincitrice del Golden Globe Mozart in the Jungle, andata in onda per quattro stagioni, Lola Kirke è apparsa anche in Gone Girl di David Fincher, Mistress America di Noah Baumbach e Liz Le ragazze perdute di Garbus . Altri crediti televisivi passati includono Winning Time della HBO e l’antologia di BJ Novak The Premise di FX .

Alessandro Libianchi

Fonte: Deadline

Seguici su Google News