Questa sera alle 20, al Crystal Palace National Sport Centre, i London Lions ospitano la Reyer Venezia nella sfida valida per gara 2 della semifinale di Eurocup Femminile. C’è un’impresa da compiere per la squadra lagunare, che nel match di andata è stata sconfitta di misura per 68-69. Serve vincere oggi per allungare la serie e poi ritagliarsi eventualmente un posto in finale, che sarebbe strameritato per quando stanno facendo vedere le orogranata in questa stagione. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match London Lions-Reyer Venezia.
London Lions-Reyer Venezia, Eurocup: le ultime
Tutto è pronto dunque per gara 2 delle semifinali di Eurocup con i London Lions che stasera ricevono la Reyer Venezia, pronta a recarsi nella capitale del Regno Unito per cercare di ribaltare la situazione. All’andata infatti la squadra londinese si è imposta di misura per 68-69 e dal canto suo spera di sfruttare l’energia del palazzetto di casa per chiudere la pratica senza trascinarla troppo avanti.
Queste le parole di coach Mazzon in conferenza stampa: “Andiamo a giocare in un campo difficile, Londra è una squadra forte e lo sapevamo dall’inizio. Tolte le squadre israeliane, il ranking ha favorito Londra che ha avuto la miglior differenza canestri e quindi un miglior piazzamento. E’ una semifinale di altissimo livello, se dovessimo passare ritorneremo ad avere il vantaggio del campo. Con il risultato di andata è praticamente una partita secca, dobbiamo giocare per vincere. Non ci dobbiamo esaltare se vinciamo e non dobbiamo essere tristi se perdiamo, è vero che nella gara di andata abbiamo giocato un quarto non all’altezza, ma guardando gli altri tre, i parziali sono a nostro favore. Può capitare a tutte le squadre, ci sono gli avversari, a volte sono bravi loro, altre siamo più bravi noi. Non dobbiamo pensare che se una cosa va bene gli altri sono meno forti, mentre se va male siamo noi che siamo scarsi. Questa è una cosa che dobbiamo capire. Andremo lì per giocarci l’accesso alla finale al meglio delle nostre possibilità”.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta gratuita sul canale youtube della FIBA, ma sarà possibile vederla anche sul sito ufficiale della Reyer.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News