MetroNerdPaperNerd

L’Orda di Marguerite Bennet e Leila Leiz – Edizioni BD

Edizioni BD presenta la sua nuova opera, L’Orda, da ottobre in tutte le fumetterie, librerie e shop online.
Di seguito il comunicato stampa ufficiale della casa editrice.

Cover

L’Orda, il comunicato stampa

“Ogni cosa qui è perfetta. Un ricordo perfetto in ogni singolo oggetto da cui non voglio separarmi, perché li amo, e amo ciò che sono stata… prima che nascessi tu.”

Dal 6 ottobre arriva in libreria, fumetteria e negli store online la nuova graphic novel pubblicata da Edizioni BD: L’Orda, scritto da Marguerite Bennett (Batman, Batgirl, X-Men, Bombshells), sceneggiatrice per le maggiori case editrici statunitensi come DC Comics, Marvel, BOOM! Studios, Dynamite Entertainment e IDW Publishing, e disegnato da Leila Leiz (Lysierum, Alters, M.O.M.: Mother Of Madness).

Quando il padre le lascia l’eredità di famiglia, Ruby si trova a dover riprendere i rapporti con la madre, accumulatrice seriale che non le ha mai dimostrato affetto. La giovane, entrando nella casa della donna, ripercorre ricordi e traumi dell’infanzia in un tentativo di riconciliazione. Cercando di rimettere a posto il disastro e il rapporto con sua madre, la ragazza scoprirà che gli oggetti hanno preso vita diventando un’orda decisa a eliminare lei… o ad accogliere il suo
corpo senza vita nelle loro file.

«Penso che il più grande male del mondo è sempre iniziato con il trattare le persone come oggetti», ha dichiarato Bennett in un’intervista a Heat Vision, blog geek del portale The Hollywood Reporter.

In questo fumetto tutto inizia da questa visione dell’autrice: l’ossessione della madre per gli oggetti la porta a trascurare le persone e da qui nascono i drammi familiari che sconvolgono la vita di Ruby, ma anche l’espediente narrativo per questa horror story.

Un must per tutti gli appassionati di horror e di fumetti americani che non potranno mancare questa uscita da leggere assolutamente.

Per essere sempre aggiornati su novità e uscite di tutte le case editrici fumettistiche rimanete con Noi (e con Me).
Seguiteci anche su:

FACEBOOK
INSTAGRAM


Maria Francesca Focarelli Barone (BatMary)

Adv
Adv

Maria Francesca Focarelli Barone

Cresciuta a pane, libri, film e fumetti, fin da piccola sono sempre stata attratta dall'arte in ogni sua forma, ammirando il genio dietro ogni semplice linea o scelta di colore. Ho trovato nel fumetto la mia più grande passione, tutto ciò che ho sempre sognato, immaginato e fatto emozionare.
Back to top button