Musica

Loredana Bertè, le foto del concerto al Teatro Brancaccio di Roma

Adv

Loredana Bertè, dopo il rinvio dello scorso marzo dovuto a problemi di salute, è tornata sul palco del Teatro Brancaccio di Roma con l’attesissimo appuntamento capitolino del tour che ha registrato il sold out.

L’artista di Bagnara Calabra ha pubblicato lo scorso novembre “Manifesto” , diciassettesimo album in studio, anticipato dalla superhit “Figlia Di…” . A febbraio da Montecatini è partito il tour con il quale la voce di “Sei Bellissima” sta presentando i nuovi brani nei maggiori teatri della penisola. Nel nuovo lavoro in studio della Bertè è presente “Ho Smesso Di Tacere“, canzone che le ha donato Luciano Ligabue, ispirato dal racconto di uno stupro subito da Loredana. Manifesto si arricchisce delle collaborazioni di Fedez per “Lacrime In Limousine”, J-Ax in “Donne Di Ferro” e Nitro con il quale duetta in “Florida”.

Loredana Bertè al Teatro Brancaccio di Roma, la setlist

Nella setlist che si apre con Dark Lady, irrompe successivamente Amici Non Ne Ho seguita da Il Mare D’Inverno. Hit e nuovi grandi classici dell’iconica artista che con 71 primavere alle spalle continua la sua cavalcata trionfale nel mondo della musica accompagnata da performance magnetiche. Di seguito la setlist completa.

  1. Dark Lady
  2. Amici non ne ho
  3. Il mare d’inverno
  4. Non ti dico no
  5. Lacrime in limousine
  6. Cosa ti aspetti da me
  7. Quelle come
  8. Medley Brazil, Petala, Jazz, Iris, Banda Clandestina
  9. Movie
  10. Luna
  11. Cambia un uomo (cover di Marco Mengoni cantata da Aida Cooper)
  12. Un’automobile di trent’anni
  13. Ho smesso di tacere
  14. Persa nel supermercato
  15. Io resto senza vento
  16. Madre metropoli
  17. Chi non muore si rivede
  18. Dedicato
  19. Non sono una signora
  20. Sei bellissima
  21. Bollywood
  22. Figlia di…
  23. Ninna Nanna
  24. E la luna bussò
  25. In alto mare

Il tour si concluderà mercoledì 25 maggio al Teatro Valli di Reggio Emilia. Le immagini sono a cura di © Emanuela Vertolli

Seguici su Google News

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine

Related Articles

Back to top button