Gossip e Tv

Lorella Boccia, chi è l’ex fidanzato e coreografo Bruno Centola

Lorella Boccia, che vedremo in seconda serata con “Venus Club” a partire dalle 24:20 su Italia 1, ha avuto una storia con il coreografo Bruno Centola.

Lorella Boccia e Bruno Centola: la storia è nata prima dell’ingresso della ballerina ad “Amici 12”

Il coreografo e la bllerina hanno avuto una relazione nata prima del suo ingresso alla 12esima edizione di Amici nel 2013. Di origini pontine, inizia a studiare danza classica e moderna. Iscritto all’ Accademia Nazionale di Danza, in seguito ad una borsa di studio ricevuta da Michele Assaf e Wes Veldink, si trasferisce a New York, dove prosegue i suoi studi presso il Broadway Dance Center, Steps e D.N.A con Wes Veldink,Jason Parsons,Dorit, Koppel,Jeak, Hertzog, Michele Assaf, Jana Hicks, Desmond Richardson, Jassica Hendricks, Terry Beeman e Mandy Moore. 

Nell’ottobre 2007 si è unito alla Compagnia di Daniel Ezralow per prendere parte alla tournée italiana del suo ultimo spettacolo. Bruno è stato uno dei due ballerini del “Re matto tour” di Marco Mengoni. Nel 2012 , Bruno è stato scelto per il corpo di ballo di Laura Pausini per prendere parte all’Inedito World Tour.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N1

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button