Gossip e TV

Lorella Boccia, chi è l’ex fidanzato e coreografo Bruno Centola

Lorella Boccia, che vedremo in seconda serata con “Venus Club” a partire dalle 24:20 su Italia 1, ha avuto una storia con il coreografo Bruno Centola.

Lorella Boccia e Bruno Centola: la storia è nata prima dell’ingresso della ballerina ad “Amici 12”

Il coreografo e la bllerina hanno avuto una relazione nata prima del suo ingresso alla 12esima edizione di Amici nel 2013. Di origini pontine, inizia a studiare danza classica e moderna. Iscritto all’ Accademia Nazionale di Danza, in seguito ad una borsa di studio ricevuta da Michele Assaf e Wes Veldink, si trasferisce a New York, dove prosegue i suoi studi presso il Broadway Dance Center, Steps e D.N.A con Wes Veldink,Jason Parsons,Dorit, Koppel,Jeak, Hertzog, Michele Assaf, Jana Hicks, Desmond Richardson, Jassica Hendricks, Terry Beeman e Mandy Moore. 

Nell’ottobre 2007 si è unito alla Compagnia di Daniel Ezralow per prendere parte alla tournée italiana del suo ultimo spettacolo. Bruno è stato uno dei due ballerini del “Re matto tour” di Marco Mengoni. Nel 2012 , Bruno è stato scelto per il corpo di ballo di Laura Pausini per prendere parte all’Inedito World Tour.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N1

Adv
Adv

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Adv
Back to top button