Lorella Boccia è risultata positiva al Covid-19, perciò non potrà essere presente per la puntata di stasera, 9 maggio, dello show comico su Rai 2. Clementino dovrà condurre in solitaria la prossima puntata di Made in Sud.

Lorella Boccia non sarà presente nella prossima puntata di Made in Sud a causa del Covid

Dopo l’assenza di Clementino della scorsa settimana, purtroppo la conduzione di Made in Sud dovrà fare a meno di Lorella Boccia per la puntata di stasera, 9 maggio. Anche la Boccia infatti è risultata positiva al Covid-19. A comunicare la notizia è stata la stessa conduttrice attraverso le sue storie Instagram dove afferma di aver trascorso dei giorni terribili a causa del Covid, ma che ora sta già meglio, speranzosa di ritornare presto in tv. Ecco le sue parole:

“Ciao a tutti ragazzi, volevo dirvi che questa settimana non sarò sul palco di Made in Sud perché purtroppo sono risultata positiva. Speravo di negativizzarmi in tempo, invece non è stato così. Sono risultata positiva martedì mattina. I primi giorni sono stati tremendi, ma adesso sto molto bene, quindi non vedo l’ora di tornare. Grazie a tutti per i messaggi, sia qui che in privato”.

Gli ascolti del programma su Rai 2

Clementino quindi dopo essersi negativizzato da poco, riuscirà a tornare come conduttore di Made in Sud, ma lo farà in solitario. La scorsa settimana il rapper napoletano era stato sostituito durante la puntata da Maurizio Casagrande, un altro degli attori del cast fisso del programma comico su Rai 2.

Inoltre, quest’anno Made in Sud non sta riscuotendo gli ascolti e gli share aspettati. La performance generale del programma sarebbe un po’ in bilico secondo l’opinione pubblica. Nonostante ciò, Nando Mormone, il patron del programma, durante un’intervista per Radio Marte, ne La Radiazza di Gianni Simioli, ha affermato di essere soddisfatto del format. Gli ascolti in calo, secondo la sua opinione, sarebbero dati anche dalla concomitanza delle prime due puntate con i giorni festivi di Pasquetta e della Festa della Liberazione.

Camilla Tecchio