Lorenza Mario, chi è il compagno Federico Piron: “Fin da subito ci è sembrato di conoscerci da sempre”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Dopo la fine del matrimonio con Alessandro Safina, Lorenza Mario è riparto dal compagno Federico Piron, manager e presidente di Khyimeia Group azienda che si occupa di teleriabilitazione e tecnologie riabilitative.

Lorenza Mario, dopo Safina il compagno Federico Piron

Lorenza Mario e il compagno Federico

Vedremo la showgirl tra gli ospiti della puntata odierna di “Oggi è un altro giorno” in onda dalle 14:05 su Raiuno dove si racconterà alla conduttrice del salotto televisivo, Serena Bortone. Debutta in tv nel 1992 con Acqua Calda su Raidue al fianco di Nino Frassica e Giorgio Faletti, per poi Il Grande Gioco Dell’Oca. Approda a Mediaset, dove entra nel corpo di ballo di Buona Domenica ricoprendo il ruolo di prima ballerina condiviso con Matilde Brandi. Pierfrancesco Pingitore la sceglie come primadonna per il nuovo spettacolo de Il Bagaglino , Rose Rosse. Ritorna in Rai per Domenica in per una stagione ed al tempo stesso lavora nei musical, George Gershwin, Chicago, L’Altro Lato Del Letto, Facciamo L’Amore, Aggiungi Un Posto A Tavola, tra le tantissime produzioni alle quali collabora con Christian De Sica, Paola Quattrini, Gianluca Guidi.

Ritorna in tv nel 2016 quando partecipa a “Tale e Quale Show” come concorrente, accedendo alla finale e disputando il “Torneo Dei Campioni”. Attualmente impegnata nello spettacolo Le Preziose Ridicole, tratto da un’opera di Molière. La Mario ha avuto una lunga storia d’amore con il tenore ed ex marito Alessandro Safina: dalla loro unione è arrivato l’unico figlio della coppia, Pietro nel 2002. La relazione si interrompeva nel 2011 e poco tempo dopo la showgirl intraprendeva una liason con l’imprenditore Federico Piron. Classe 1965, padovano, dopo la Laurea in Giurisprudenza e un Master in Business Administration, ha intrapreso un percorso manageriale che lo ha portato in breve tempo a ricoprire posizioni apicali in grandi aziende, sino a ricoprire la carica di Direttore Marketing & Licensing del Gruppo Benetton; successivamente ha affrontato l’avventura imprenditoriale in diversi settori, per poi approdare la Khimeya nel 1998.

Seguici su Google News