Tennis

Lorenzo Musetti in semifinale degli ATP 250 Firenze: McDonald ko

Missione compiuta per il nostro Lorenzo Musetti che ha staccato, nella giornata di ieri, il pass per giocarsi l’accesso alla finalissima degli ATP 250 Firenze. L’azzurro, unico italiano rimasto ancora in corsa in questo torneo fiorentino, si è sbarazzato rapidamente dell’avversario nei quarti di finale della manifestazione toscana: Mackenzie McDonald, di nazionalità statunitense, si è dovuto arrendere alla veemenza del carrarese che lo ha liquidato in soli due set infliggendogli un 6-3, 6-2 che non ha lasciato scampo alle sue velleità di vittoria.

Le parole di Lorenzo Musetti alla fine del match vinto

Musetti Parigi Bercy

Ecco cosa ha detto il ragazzo azzurro alla fine del suo ultimo match che gli ha spalancato le porte delle semifinali degli ATP 250 di Firenze:

Anche oggi sono entrato molto bene in campo, subito aggressivo col dritto, molto solido. Lui è salito col servizio, ha tolto le castagne dal fuoco, ho dovuto salire per vincere e sono molto contento. Ho avuto un attimo dove avevo fretta e volevo uscire in fretta dallo scambio, ho ragionato e sono stato bravo a uscire tante volte al servizio come ieri, ero propositivo col dritto. Mi dà fiducia l’ordine che ho in campo e non vedo l’ora della semifinale“.

Seguici su Google News

Back to top button