Lorenzo Tano, prima di Lucrezia Lando alla quale è attualmente legata, l’ex è Laura Medcalf ragazza di origini ungherese: la coppia si separava dopo dodici anni di relazione.

L’ex concorrente di Ballando Con Le Stelle e l’insegnante di danza saranno ospiti a La Volta Buona, in onda oggi a partire dalle 14:00 su Raiuno, dove si racconteranno tra carriera e vita privata. Nel passato sentimentale del figlio di Rocco Siffredi una lunga storia d’amore con Laura, ragazza ungherese con la quale ha intrapreso una storia durante l’adolescenza conclusasi con un annuncio sui social, quando Tano rispondendo a una followers rispondeva: “Grazie per avermelo chiesto. In realtà ho avuto giorni migliori. Da due giorni io e la mia fidanzata, ora ex, ci siamo lasciati dopo 12 anni di relazione. Non volevo parlarne, ma visto che me l’hai chiesto”

Lorenzo Tano, l’ex fidanzata Laura

Lorenzo Tano, chi è l'ex

Nel mese di aprile del 2023, a pochi mesi dalla partecipazione allo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci, terminava la longeva relazione. Lo stesso Lorenzo aveva raccontato in sala prove alla sua insegnante e partner, Lucrezia Lando i motivi per i quali la storia era giunta al capolinea: “Sono venuto a Ballando con le Stelle per scappare dalla mia vita passata, per ricominciare zero e scordare il passato e lasciarlo alle spalle. Da molto giovane mi sono messo con questa ragazza con cui mi sono trovato molto bene e ho visto il mio futuro con lei. Volevo creare una famiglia, avevo pensato molto a questa cosa e per me era importante. Dopo sei anni che stavamo insieme, avevamo 20 anni circa, parlavamo di figli, nomi e questo genere di cose”.

Tano ha rivelato che dietro la fine della relazione c’era la famiglia di Laura: “I genitori suoi hanno detto che non potevamo più stare insieme. Ho provato ad andare avanti e poi è arrivata la decisione di separarci…Per me lei era tutto, la mia motivazione per vivere e l’amavo. Se qualcosa non andava bene io non mollavo perché sapevo che accanto a me c’era lei. Mi sono perso dopo che è finita. Mi chiedevo ‘perché devo lavorare o andare avanti se lei non c’è più?’. In un certo senso ho perso la strada che avevo segnato per la mia vita. Ho perso 12 kg, non mangiavo più..Stavo molto male e pensavo a cose molto brutte. Questa cosa l’ho vissuta senza vedere vie d’uscita. Sognavo tutti i giorni di andare a dormire e non svegliarmi più. Per me è stata molto dura e non me vergogno a dirlo”, 

Seguici su Google News