Lorenzo Venuti si esprime dopo l’incredibile autogol in Fiorentina-Juventus

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Un protagonista sfortunato di un episodio chiave arrivato in uno degli appuntamenti più importanti della stagione. Fiorentina-Juventus, dopo un match combattuto ed in bilico, si è risolta grazie ad un’autorete griffata da Lorenzo Venuti nel recupero. Il calciatore dei toscani, dopo lo shock iniziale, si è espresso sui social parlando dell’accaduto.

Le parole contenute nel post Instagram di Lorenzo Venuti della Fiorentina

Ecco il post firmato da Lorenzo Venuti apparso sul suo profilo ufficiale di Instagram. Il calciatore dei toscani ha spiegato il suo stato d’animo dopo lo sfortunato episodio che ha portato all’autogol in Fiorentina-Juventus di Coppa Italia:

Sognavo che finisse in maniera diversa perché ci tenevo troppo, per i miei compagni, per la società, per Firenze e i fiorentini. Il destino però aveva altri piani e ha voluto che finisse cosi. Ma niente drammi perché i problemi veri sono altri purtroppo. E soprattutto perché la verità è che stasera si è vista una squadra che ha fatto vedere a tutti cosa significa giocare a calcio. Non sono/ siamo perfetti, ho/ abbiamo dei limiti è vero ma ci metteremo subito al lavoro per migliorarci e colmarli come sempre abbiamo fatto e per riprenderci ciò che stasera il destino ci ha voluto togliere. Grazie a tutti i fiorentini per il sostegno pre e post partita, stasera avete vinto voi. E grazie anche a chi critica perché siete uno stimolo in più per migliorare con l’obiettivo di farvi mordere la lingua“.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto – pagina Facebook Lorenzo Venuti)