Dal 14 al 17 al Teatro Cometa off di Roma verrà presentato lo spettacolo #LORO Uno di questi giorni prenderemo qualcuno e lo sbraneremo, per il testo e la regia di Gabriele Linari.
Quest’ultimo è un regista che si avvicina al teatro con un approccio educativo-didattico vista la sua esperienza di formazione e di insegnamento.
Uno spettacolo di estrema attualità, vissuto dalla maggior parte di noi in prima persona. #Loro affronta la complicata tematica degli haters ovvero di coloro che sotto identità fittizie nascondono un animo becero o talvolta odio represso e dell‘hate-speech (letteralmente incitamento all’odio) puntando l’occhio performativo e creativo su tutte le pratiche di odio che si sono modificate e sviluppate on-line, soprattutto attraverso i social network, piattaforme di comunicazione che riescono a colpire, anche solamente dietro uno schermo, l’anima ed il rispetto di un essere umano.
Nel cast troviamo: Janet Ferramo, Jaclin Gallo, Salima Khan, Ailen Mecchia, Janette Isabel Mecchia, Carlotta Petruccioli, Sofia Pittaccio, Claudio Pomponi.
Giornalista e Ufficio Stampa
+39 392 8157943
mayaamenduni@gmail.com
https://www.facebook.com/MayaAmenduni