Devin è uno dei figli di Lory del Santo. Ha un innata sensibilità, con un animo artistico ed era legatissimo al fratello minore Loren. Nato da una relazione con il produttore cinematografico Silvio Sardi, Devin ha conosciuto suo padre quando era ormai grande, ma è stato cresciuto esclusivamente da mamma Lory Del Santo. Secondo quanto raccontato dallo stesso produttore cinematografico durante un’intervista rilasciata a Barbara D’Urso, la showgirl sarebbe fuggita via con il bambino poco dopo la sua nascita, trasferendosi negli Stati Uniti. Per un lungo periodo Lory Del Santo e Devin si sono divisi fra Miami e l’Italia. Di recente però il giovane, che fa il fotografo, aveva deciso di trasferirsi definitivamente in America anche per stare accanto al fratello Loren, morto poi suicida a soli 19 anni.
L’ex fidanzato di Lory Del Santo e padre di Devin, ovvero Silvio Sardi raccontò tempo fa a Domenica Live: “Quello con Devin non è un rapporto da padre a figlio. A parte essere il padre biologico non abbiamo avuto nessun tipo di rapporto se non degli incontri casuali quattro o cinque anni fa quando ero di nuovo in Italia per lavoro”. Riservato e appassionato di fotografia, Devin ha un profilo Instagram dedicato esclusivamente alle sue foto. Scatti strepitosi che hanno per protagoniste splendide modelle. Qualche tempo fa Lory Del Santo aveva raccontato che, dopo il trasferimento negli Usa, Devin si era allontanato da lei, rifiutandosi di sentirla ed incontrarla. Aveva interrotto i rapporti persino con Marco Cucolo, fidanzato della madre e suo coetaneo, affermando di volersi realizzare da solo e senza nessun aiuto.
La rivelazione: Silvio Sardi testimone della morte di Conor, figlio anche di Lory Del Santo
Sardi ha quindi fatto una rivelazione inattesa: fu un testimone dell’altra grande tragedia che ha colpito la Del Santo, vale a dire la morte del figlio Conor. Il bimbo, nato dalla storia d’amore tra Lory ed Eric Clapton, precipitò accidentalmente da un palazzo a New York a soli 4 anni, nel 1991. L’appartamento in questione era proprio quello di Sardi.
Questo lo dico, con ragion veduta, perché so cosa vuol dire assistere in diretta ad una tragedia simile, visto che quel maledetto giorno di 27 anni fa, nel quale perse la vita il piccolo Conor ero presente, essendo successo nel mio appartamento di Manhattan, ed è impossibile dimenticare
Il ricordo di Loren
Sardi ebbe modo di incontrare personalmente Loren ai tempi in cui lui e Devin erano in buoni rapporti: “Io ho conosciuto Loren un’estate del 2008 quando insieme a Devin ci siamo visti con gli altri miei figli a casa mia a Miami. A me sembrava un ragazzo molto vivace e divertente, sicuramente pieno di energia. Non posso dire altro di lui e non entro nel merito della scelta di Lory di fare o non fare il GFVip, perché ognuno di noi davanti alle grandi tragedie della vita reagisce in modo diverso. Posso solo fare le più sentite condoglianze a Lory e Devin, che non so come stia, perché è diversi anni che non ci sentiamo ma mi auguro che sia forte di fronte a questa tragedia con la quale dovrà convivere per il resto della sua vita”.