Cristina Marino è incinta e con Luca Argentero allargano la famiglia. A dare l’annuncio ufficiale è proprio l’attore con una foto che lo ritrae insieme alla moglie e alla piccola Nina Speranza, la loro prima figlia nata nel 2020. Il post su Instagram, in pochi minuti, ha raggiunto moltissimi utenti che hanno prontamente fatto gli auguri alla coppia per la lieta notizia. Argentero e sua moglie Cristina si preparano così a diventare genitori per la seconda volta. Ancora non è stato rivelato dai due attori il sesso del figlio che stanno attendendo.
A didascalia della foto utilizzata da Argentero per dare il lieto annuncio, si legge:
“Io, te, Nina e una nuova luce…#4ofus”.
Luca non ha aggiunto altri dettagli e, vista la sua estrema riservatezza, dubitiamo che possa farlo in futuro.
Recentemente, in un’intervista rilasciata al settimanale Gente, Cristina Marino aveva rivelato il desiderio di allargare la famiglia:
“Mi piacerebbe avere tre figli. Sono giovane e ho tutto il tempo. Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio. Veniamo entrambi da famiglie i cui genitori sono ancora innamorati dopo tanti anni. Credo che questo esempio sia fondamentale nel costruire una coppia duratura: io e lui condividiamo gli stessi interessi e ci divertiamo senza litigare mai. Luca è, prima di tutto, il mio migliore amico”.