Il noto brand di gioielli in acciaio e argento Luca Barra inaugura una nuova campagna televisiva che coinvolge le Rete Mediaset (dal 3 dicembre). Lo spot, che ha per cornice il momento natalizio, racconta la condivisione di un dono da parte di due amiche. Un focus particolare viene riservato alla linea di gioielli Script e ai bracciali della condivisione con cuore calamitato.

Il perno narrativo è l’idea di ricevere il regalo che si desidera, concetto ripreso dal claim: “Luca Barra Gioielli, il regalo che vorresti ricevere!”. Del resto la proposta di Luca Barra prevede un’articolata selezione di gioielli natalizi, di cui fanno parte bracciali coppia, charms e anelli.

In occasione di questo momento speciale legato alle festività natalizie, i gioielli rappresentano un dono perfetto. Luca Barra realizza eleganti collezioni di bijoux, totalmente Designed in Italy. Moderne e al passo con le ultime tendenze del settore, sono concepite per tutti coloro che desiderano impreziosire il proprio look.

L’acciaio è il protagonista principale di tutti i gioielli firmati Luca Barra. Si tratta di un materiale robusto, versatile e resistente. Non si annerisce, non si scolorisce e non provoca allergie, mantenendo invariata nel tempo la sua tipica brillantezza. Quanto alle spedizioni, invece, sono effettuate in 24/48 ore lavorative e diventano gratuite per ordini superiori a 29 euro. Inoltre, per garantire la massima serenità, è previsto il reso, sempre a costo zero. 

Le modalità di acquisto disponibili, PayPal, bonifico bancario, carta di credito o in tre rate con Scalapay, sono sinonimo di sicurezza e totale trasparenza. Senza dimenticare, chiaramente, che tutte le creazioni sono coperte da una garanzia di 24 mesi e possono essere rese ancora più speciali grazie al servizio di personalizzazione.

Un autorevole biglietto da visita, che attesta la qualità della shopping experience su www.lucabarra.it, è costituito dalle oltre 2.300 opinioni degli utenti sulla piattaforma Recensioni Verificate. Registrano, infine, l’ottimo punteggio medio di 4,9/5.