L’attore Luca Bizzarri non è sposato, non ha figli, né attualmente pare abbia una fidanzata. Tuttavia, dal 2014 al 2018 ha avuto una importante relazione con la showgirl Ludovica Frasca, con la quale stava pensando addirittura al matrimonio. Sfortuna vuole che le cose non siano andate per il verso giusto, e la coppia si è separata dopo quattro anni insieme.
Luca Bizzarri, chi è l’ex fidanzata
Oggi, Ludovica ha voltato pagina e – superata la rottura con Luca – ha trovato di nuovo l’amore nell’imprenditore Frank Faricy, fondatore e CEO di XGen. XGen è una società che si occupa di sviluppare l’intelligenza artificiale. I due sono molto uniti, tanto che hanno addirittura trascorso insieme il primo lockdown, causato dalla pandemia da Coronavirus. A testimonianza di ciò, le numerose foto che Ludovica ha postato nei mesi scorsi sui suoi social network.
Nel 1991, Luca Bizzarri conosce Paolo Kessisoglu durante i provini per l’ammissione alla scuola dello Stabile di Genova e da allora non si sono più persi di vista. Insieme, hanno formato il duo comico con il quale hanno fatto parte del gruppo di cabaret I cavalli marci. Nel 1998, Luca e Paolo decidono di continuare a fare carriera solo in coppia, partecipando al film E allora mambo!. Nel 2000, il duo approda su MTV con il programma MTV Trip, in cui girano l’Italia a bordo di una Fiat 130 targata Bologna con allestimento carro funebre chiacchierando e creando parodie, sketch e filmati divertenti del paese in cui alloggiavano.
Nel 2011 Luca, assieme a Kessisoglu, è inoltre stato invitato da Gianni Morandi a presentare il Festival di Sanremo insieme a lui, Belén Rodríguez ed Elisabetta Canalis. Ancora assieme a Kessisoglu, l’anno successivo conducono dapprima Scherzi a parte, poi nel 2014 il varietà Giass, e infine l’anno dopo il programma comico Colorado.