Luca Tommassini è fidanzato? “Mi sono innamorato follemente di Heather Parisi”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Luca Tommassini è uno dei più importanti coreografi italiani, conosciutissimo anche all’estero dove ha incantato il pubblico anche da ballerino. Della carriera di Tommassini che ha danzato con le più grandi popstar mondiali come Diana Ross, Prince, Janet Jackson, Whitney Houston, Kylie Minogue e Michael Jackson si sa praticamente tutto. Così non è, invece, per la vita privata. Molto riservato, il coreografo non ama parlare della propria vita sentimentale che, ancora oggi, resta assolutamente top secret. Amato e acclamato dal pubblico e dagli addetti ai lavori, negli anni, ha costruito una grandissima carriera. Il suo amore per la danza, agli inizi della carriera, gli ha permesso di trovare l’amore in un’altra, grandissima ballerina che ha scritto pagine importanti della storia della televisione italiana come Heather Parisi. Luca Tommassini e la Parisi, infatti, hanno avuto una storia tanti anni fa e a raccontare tutto, in una vecchia intervista rilasciata a Verissimo, fu proprio il coreografo.

“Tornato in Italia ho conosciuto Heather Parisi e mi sono innamorato di lei, siamo stati insieme per un anno. Per me è la ballerina più brava che è mai esistita nella storia del mondo”. Oggi, nella vita di Tommassini c’è un amore?

In una recente intervista di Vanity Fair, alla domanda se la ballerina e conduttrice fosse l’ultima donna della sua vita (Tommasini è dichiaratamente bisex, ndr), rispodeva così:

Alla domanda se la storia con Heather Parisi ai tempi in cui ballavano insieme sia stata l’ultima con una donna, Luca Tommassini, dichiarandosi quindi implicitamente bisex, risponde: “No e spero che non lo sarà. Quando dico della Parisi tutti si stupiscono, “non era frocio?”, ma io della mia sessualità ho sempre fatto che caz*o volevo: state tranquilli che all’orgasmo ci arrivo, e  pure bene!”.
Uno stile unico, una carriera immensa dietro le spalle e un’inaspettata confessione bisexHeather Parisi non è stata l’unica e neppure l’ultima donna della sua vita. Luca Tommassini è un’artista fuori dal comune, ora anche scrittore

Archiviata la loro relazione, la Parisi Tommasini hanno intrapreso una solida amicizia e continuato la loro collaborazione professionale, che li ha visti ancora una volta al fianco per “Nemica Amatissima”, dove l’iconica ballerina della tv è stata protagonista del prime time con Lorella Cuccarini.

Seguici su Google News