Luca Volpe a “Vieni da me”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Luca Volpe, il più esperto e famoso mentalista italiano, sarà ospite nella puntata odierna di “Vieni da me“. Il talk show targato Rai Uno guidato da Caterina Balivo ogni giorno ha nel suo parterre personalità di spicco del panorama televisivo italiano. Nelle Instagram stories della pagina ufficiale del programma Luca Volpe ha annunciato il suo appuntamento pomeridiano agli utenti

Il mentalista italiano

Luca Volpe definisce sé stesso il “mentalista italiano”, una professione stimata all’estero ma ancora poco conosciuta nel bel paese. Ecco allora che Luca è pronto a svelarci i trucchi del mestiere in una lunga intervista a tu per tu con Caterina Balivo nel programma pomeridiano di Rai Uno “Vieni da me”. Il mentalista è un illusionista della mente che, tramite particolari tecniche, illude i suoi spettatori di poter praticare la telepatia. Leggere nel pensiero svelerebbe dunque l’esistenza di un sesto senso, del quale solo i pochi adepti mentalisti sono dotati.

Luca Volpe, il "mentalista italiano" - Photo Credit: creativegrandieventi
Luca Volpe, il “mentalista italiano” – Photo Credit: creativegrandieventi

Luca Volpe ha presentato i suoi spettacoli in giro per il mondo, riscuotendo un successo tale da essere riconosciuto mentalista a livello internazionale. Ad oggi è il più richiesto mentalista italiano per eventi quali convention aziendali, e per location quali navi da crociera e hotel di lusso. Molti clienti appartenenti alla politica o al business richiedono la sua consulenza per promuovere la loro immagine. Quello di Luca è un grande show, fatto di “numeri mentali” coinvolgenti e accattivanti. Non ci resta quindi che seguire la sua intervista e, perché no, osservarlo mentre cattura la nostra mente con uno dei suoi giochi.