CinemaMovieNerd

“Lucifer 6”: disponibile su Netflix l’ultima stagione della serie dei record

Adv

Una delle serie più viste di sempre su Netflix, con un magistrale Tom Ellis nei panni del protagonista, “Lucifer“, arriva al capolinea con la sesta e ultima stagione di quella che è stata indubbiamente la serie dei record. La piattaforma streaming pubblicherà oggi gli ultimi 10 episodi che faranno terminare il viaggio sulla Terra del diavoletto più famoso e affascinante mai visto. “Lucifer 6” è disponibile da oggi su Netflix a partire dalle ore 9 del mattino.

Cosa accadrà in “Lucifer 6”?

Tutto arriva a una fine. Anche “Lucifer“. L’addio a Lucifer non si fa più solo metaforico. Il diavoletto è combattuto sul da farsi, ascendere al paradiso e insediarsi sul trono di Dio o continuare a procrastinare? Qualcosa non va. In effetti, una ragazzina a dir poco terribile, Rory, lo sta cercando per ucciderlo. E mentre Eve e Maze cercano di organizzare il matrimonio nonostante l’arrivo di Adam, Amenadiel si scontra con il razzismo radicato nella Polizia. Argomento delicato che anche la serie dei record decide di affrontare in seguito ai recenti avvenimenti e la morte di George Floyd.

Dan è invece all’inferno, a giocare a ping pong..e cercare di capire cosa ancora lo freni nella coscienza. Quale senso di colpa gli è rimasto? Ella è invece divisa tra indagini e il nuovo detective Carol Corbett.

“Lucifer 6”, i nuovi personaggi

Diversi volti già noti e alcune new entry per il finale di stagione tanto atteso dai fan che salutano il diavolo più affascinante della tv. Torna infatti Scott Porter (“Hart of Dixie”) nei panni del nuovo detective, al posto di Chloe che si è dimessa per aiutare Lucifer a diventare Dio.

La vera sorpresa dell’ultima stagione è il personaggio di Rory, interpretata da Brianna Hildebrand, attrice nota per la saga di “Deadpool” (2016-2018). Senza cadere nello spoiler, vi basti sapere che la terribile Rory sarà il suo avversario più temibile ed entrerà nella vita di Lucifer per un motivo ben preciso..

Un finale ‘pensato per i fan’

Questa ultima stagione di Lucifer è un vero e proprio regalo ai fan. Gli sceneggiatori avevano già immaginato il finale prima di completare i 10 episodi, sicuri che sarebbe piaciuto ai seguaci di tutto il mondo, un addio celestiale. La star della serie Tom Ellis dichiara a tal proposito : “Spero davvero che abbiamo reso giustizia a tutto quello che avevamo fatto fino a questo momento. Secondo me ci siamo riusciti. Abbiamo parlato molto su quale sarebbe stato il modo giusto per finire la serie. Ci importava davvero di farlo bene. Credo fermamente che i nostri fan penseranno la stessa cosa”.

Arianna Panieri

seguici su FacebookInstagramMMI

Related Articles

Back to top button