Gossip e Tv

Ludovica Sauer, la modella moglie di Alessandro Cattelan

Ludovica Sauer, classe 1981, è una bellissima modella di origine metà brasiliana e metà tedesca. La giovane è nota anche per esser stata l’unica a riuscire a conquistare il cuore del conduttore X Factor, Alessandro Cattelan.

Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella in Svizzera e successivamente si trasferisce in Italia d è nota per esser stata una delle miss che primano i vincitori al Giro d’Italia. Ludovica è molto riservata e non ama condividere alcune cose della sua vita privata, infatti è molto difficile sapere notizie di lei come, ad esempio, la data di nascita. Ama condividere scatti della sua quotidianità sul suo profilo Instagram, dove si mostra anche con la sua dolce metà Alessandro.

La storia d’amore tra Ludovica Sauer e Alessandro Cattelan

La coppia ha sempre voluto tenersi lontano dai riflettori e anche il loro matrimonio è stato molto riservato e intimo nel comune di Milano. I due sono convolati a nozze dopo la nascita della loro prima figlia. Infatti, nel 2012 è nata la piccola Nina che è diventata la gioia di mamma e papà. Nel 2016 arriva la secondogenita della coppia, la piccola Olivia. Ad oggi, la coppia è più innamorata di prima e ama passare il tempo con la propria famiglia.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Back to top button