Luigi Bottazzi, chi è il marito di Milena Gabanelli: “È sempre stato mio complice”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Il compagno di vita della famosa giornalista Milena Gabanelli si chiama Luigi Bottazzi, marito inseparabile e padre della sua unica figlia.

La biografia e la carriera di Luigi Bottazzi sono lontane anni luce dai riflettori nonostante il matrimonio con Milena Gabanelli, tra i volti più noti del giornalismo italiano.

Sappiamo infatti che è laureato al DAMS ed è un professore di musica per le scuole medie e che, nel suo tempo libero, continua a coltivare la sua passione suonando la chitarra. Secondo quanto emerso, nel suo curriculum anche il ruolo di insegnante dello stesso strumento, sia classico che moderno, presso scuole civiche e corsi propedeutici.

Luigi Bottazzi, chi è il marito di Milena Gabanelli

Proprio per la sua riservatezza e per la distanza di sua moglie dal mondo del gossip, non si hanno particolari informazioni sulla vita privata di Luigi Bottazzi.

Sappiamo che vive a Bologna con la famiglia e che dalla loro unione, iniziata tanti anni fa, è nata la figlia Giulia Bottazzi, laureata in Giurisprudenza.

Luigi Bottazzi, secondo quanto riporta Vanity Fair, si sarebbe occupato di lei mentre la moglie Milena Gabanelli era impegnata spesso all’estero per il suo lavoro.

Del marito, secondo quanto ricostruisce Il Messaggero, la giornalista disse a Libero: “Grazie alla comprensione di mio marito, insegnante di musica in una scuola media, ho conciliato famiglia e giornalismo d’assalto. È sempre stato mio complice, non mi ha impedito di partire per le zone più remote del mondo neppure quando nostra figlia era piccolissima. Sono stata molto fortunata“.