Calcio

Luis Suarez, dove giocherai? Una destinazione è clamorosa

Inevitabile. Contro il tempo nessuno può opporre resistenza. Soprattutto un atleta che, in uno spazio piuttosto breve della sua vita, vede sfumare i suoi anni migliori e le prestazioni più altisonanti. Un calciatore avanti con gli anni, però, potrebbe ancora dimostrarsi utili. Esistono tanti esempi, anche nel recente passato, che raccontano di giocatori, ampiamente sopra i trenta, capaci di indirizzare partite e, perché no, stagioni. In questo ristretto gruppo potrebbe rientrare, tranquillamente, Luis Suarez. L’attaccante sudamericano è svincolato ed attende di mettersi d’accordo con la sua nuova società. Anche la Serie A visiona molto attentamente la sua figura in questo calciomercato.

Luis Suarez, Milan e Monza sul calciatore

Luis Suarez (Foto Credit - Pagina Facebook The Straits Time)
Luis Suarez (Foto Credit – Pagina Facebook The Straits Time)

Ex Ajax, Liverpool, Barcellona ed Atletico Madrid. Una carriera davvero meravigliosa, quella di Luis Suarez. L’attaccante uruguaiano non ha ottenuto il rinnovo di contratto dai Colchoneros e, oggi, non ha ancora una squadra. Il suo status di parametro zero, però, non dovrebbe durare ancora a lungo. In giro per l’Europa sono diversi i club interessati al Pistolero. Anche la Serie A starebbe muovendo passi importanti per lui: Milan e Monza, infatti, si sarebbe approcciate.

I rossoneri vorrebbero aggiungere un attaccante forte e di esperienza per difendere il titolo nazionale vinto alla fine dello scorso anno, mentre i brianzoli di Adriano Galliani sono alla ricerca del colpo sensazionale, del faro assoluto della squadra da mettere al centro dell’attacco ed al quale affidarsi in ogni momento. Le minacce più pressanti per i due club lombardi arrivano dalla MLS, ma c’è ottimismo: la Serie A potrebbe accogliere l’uruguaino. Con i campioni d’Italia in pole.

(Foto Credit – Pagina Facebook The Straits Time)

Seguici su Google News

Back to top button