Gossip e Tv

Lulù Selassiè, chi è il suo ex fidanzato Tony Effe

Qualche mese fa è venuta fuori un’indiscrezione bomba su Lulù Selassiè. La principessa ha vissuto un’amicizia speciale con Manuel Bortuzzo, ma fuori dalla casa più spiata d’Italia la principessa avrebbe un ex fidanzato famosissimo. Secondo quanto riportato da Deianira Marzano infatti, la giovane Vippona avrebbe un passato con noto cantante italiano. Lui si chiama Tony Effe e fa parte della Dark Polo Gang. Pare che i due si siano incontrati alla festa di compleanno della ragazza, lui insieme a tutto il suo gruppo musicale sono stati chiamati per esibirsi per la festeggiata. Da quel momento in poi tra i due sarebbe scoppiata la scintilla. Attualmente però non si hanno molte informazioni sulla loro presunta rottura. Sicuramente Alfonso Signorini ne parlerà in diretta e Lulù potrà così chiarire ogni dettaglio di questa particolare notizia.

Tony Effe è sicuramente il rapper più in vista del momento. Membro della Dark Polo Gang, il giovane ha conquistato prima Roma e poi l’Italia intera con il suo modo di fare musica che va un po’ controcorrente.

Irriverente, schietto e pungente, la sua arte, come lui ama definire i testi che scrive, deve essere in grado di arrivare al cuore di tutti, dei giovani in particolare.

Nonostante la sua giovane età, Tony Effe ha all’attivo già 4 album e un passato nel mondo cinematografico. Prima ancora di buttarsi a capofitto nel mondo della musica, il giovanissimo rapper è stato anche un attore. Da piccolissimo ha recitato come comparsa in alcuni film piuttosto famosi come “Viaggi di Nozze”, “Paparazzi”, “Prigioniero del Cuore” e “L’ombra del Gigante”.

Forse non tutti sanno che Tony Effe non è il vero nome dell’artista romano. All’anagrafe è infatti registrato come Nicolò Rapisarda. Nasce a Roma il 17 maggio 1991 e inizia la sua carriera nel 2014 quando insieme ad alcuni amici fonda il gruppo Dark Polo Gang. Il rapper ha dichiarato in un’intervista che il nome Tony deriva da un personaggio che ha interpretato in un film nel 1999. Mentre Effe sta per l’iniziale di Fendi, famosa Maison d’alta moda della Capitale, più volte definita dallo stesso artista come il suo brand preferito.

Back to top button