Luna di miele a Marrakech per i novelli sposi Daniele e Filippa.
Passata l’emozione del giorno più bello, celebrato lo scorso 1 giugno a Ville Ponti, con oltre 200 invitati, ora i due neo sposi si dedicano alla luna di miele.
Meritato relax dopo i preparativi del matrimonio, annunciato in diretta televisiva durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip, vinta da Bossari, e arrivato dopo 17 anni d’amore. E una figlia, Stella, di 14 anni.
“Le mie nozze sono state un sogno ad occhi aperti. Un anno fa se qualcuno mi avesse raccontato che mi sarei sposata con una festa così meravigliosa, non ci avrei creduto”. Ha commentato Filippa in una recente intervista.
Bossari e la Lagerback hanno scelto un resort a 5 stelle e si stanno rilassando tra la spa imperiale e le visite alle bellezze del Marocco.
Come si evince dai social network, la coppia sta soggiornando a La Mamounia, uno degli hotel più lussuosi ed esclusivi della “città rossa”.
I due hanno postato qualche scatto. Su Instagram, infatti, stanno cominciando ad apparire alcune foto che ritraggono la coppia nella meta scelta. “Semplicemente un paradiso” ha messo come descrizione Filippa.
La coppia ha deciso per un breve viaggio on the road. Nei profili di entrambi appaiono felici e spensierati davanti agli splendidi luoghi da loro visitati. Sono tantissimi coloro che si complimentano per il lieto fine di questa relazione, che in passato aveva attraversato momenti di difficoltà. Soprattutto a causa della crisi attraversata da Daniele.
Per quanto riguarda i progetti per il futuro, Filippa ha illustrato il desiderio del marito di allargare la famiglia: “Daniele forse vorrebbe un altro bambino, ma adesso che nostra figlia è grande, voglio godermi solo il tempo con lui”.
Patrizia Cicconi