Gossip e Tv

Luna Shirin Rasia, chi era la fidanzata di Michele Merlo: “Lui mi aveva salvata”

Adv

Luna Shirin Rasia è stata la fidanzata di Michele Merlo. Luna e Michele avevano vissuto insieme una storia d’amore molto intensa, purtroppo troncata a causa della morte prematura di Michele.

Luna Shirin Rasia, chi era la fidanzata di Michele Merlo

Sulla vita privata di Luna Shirin Rasia ad oggi non si sa moltissimo, se non che è una studentessa di culture pratiche della moda all’Università di Bologna presso la sede di Rimini. Originaria del Venezuela, lavora come modella per alcuni capi di abbigliamento e la sua storia d’amore con Michele Merlo è durata circa un anno.

Frequenta Culture e pratiche della moda nella sede di Rimini dell’Università di Bologna, e sul suo profilo Instagram c’è qualche foto in cui posa come modella per alcuni marchi di abbigliamento. Fino al maggio 2020 pare che fosse fidanzata con un altro ragazzo, quindi la relazione con Michele sarebbe iniziata meno di un anno fa.

Il giorno del funerale dell’artista prematuramente scomparso, Luna ha salutato Michele con parole molto commoventi. “L’unica cosa chiara che ho è che mi hai salvata Miki e te ne sarò sempre grata. Grazie a te so cosa voglio, so cosa merito e so chi sono. Di gente bella ce n’è e tu amore mio ne sei una prova, fa male ora dirti che devo lasciarti andare ma ho imparato anche questo grazie a te: a lottare, a non mollare mai”.

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button