Lunetta Savino, l’ex marito dell’amatissima attrice è Franco Tavassi con il quale è stata sposata fino al 1994, anno nel quale i due hanno divorziato ufficialmente.

Lunetta Savino, l’ex marito è l’attore Franco Tavassi

Lunetta Savino, chi è l'ex marito
Lunetta Savino, chi è l’ex marito

L’artista sarà tra gli ospiti di Oggi è un altro giorno in onda a partire dalle 14:05 su Raiuno dove presenterà il nuovo spettacolo che la vede impegnata nei teatri italiani, “La Madre” di Florian Zeller. Napoletano, classe 1958 Tavassi come l’ex moglie ha calcato diversi palcoscenici ed è apparso sporadicamente sul grande schermo. Tra i film ai quali ha preso parte “O Re” e “Le Cinque Rose Di Jennifer” entrambi del 1989. Riservatissimo sulla vita privata, sappiamo che è stato legato in matrimonio a Lunetta Savino: dalla loro unione nel 1990 è arrivato Antonio, unico figlio della coppia, attualmente residente a Londra.

Nel 1994, dopo tantissimi anni insieme i due hanno annunciato il loro divorzio. La Savino in un’intervista rilasciata a Il Corriere Della Sera aveva parlato del duro momento vissuto al termine del matrimonio con Franco Tavassi:

“Cos’è successo dalla fine del mio matrimonio ad oggi? Ho avuto altre storie, ma mi sa che non sono destinata all’amore eterno. Sono nata con l’idea dei nostri genitori che stavano insieme tutta la vita. Poi, la mia generazione ha fatto coincidere il matrimonio con l’amore e i rapporti sono diventati instabili. Io stessa ho sofferto il divorzio, avevo un figlio piccolino, volevo resistere. Pensavo: ne risente. Però, ho superato tutto e, ogni volta, spero ancora che sia per sempre“

Fonte Corriere Della Sera

Dopo la fine del matrimonio con il collega attore, il volto del piccolo schermo ha ritrovato la felicità al fianco del nuovo compagno Saverio Lodato

Seguici su Google News