Ho visto lei che bacia lui: ma Olly e Benedetta Quagli stanno insieme? Questa la notizia più importante che circola in queste ore. Il successo sempre crescente del cantante tra i più acclamati di questo Sanremo 2025 è correlato da una domanda fondamentale (soprattutto per le sue fans): è fidanzato? Il nome della fortunata sarebbe quello della ex di Federico Chiesa, ex calciatore della Nazionale (che si è invece recentemente sposato).
Olly e Benedetta Quagli: è una storia d’amore?

A lanciare il primo rumor sarebbe stata la nota pagina “Very Inutil People”, che già dalla prima serata del Festival ha ricondiviso alcuni messaggi dei suoi utenti. “Abito davanti a lui a Milano e la vidi uscire da casa di lui i primi di dicembre, quindi è un po’ che va avanti la cosa… lei era anche a Genova a Capodanno!”. E ancora: “Confermo 100% che si confermano da qualche mese”. I due, comunque, non hanno postato niente di ufficiale, e nessuno dei due conferma o smentisce la cosa.
Classe 1993 ed influencer lei, classe 2001 e cantante lui. Dopo la rottura con Federico Chiesa, che è attualmente giocatore del Liverpool, Quaglia ha deciso di lasciare la sua vita sentimentale lontano dai riflettori, dopo la storia di tre anni. Tutte le sue energie, dunque, sarebbero dedicate al suo brand di gioielli e accessori.
Marianna Soru
Seguici su Google News





