Questo pomeriggio alle 19, Aleksandar Nikolic Hall di Belgrado, il Maccabi Tel Aviv ospita il Baskonia nella sfida valida per il play-in di Eurolega. Va da sé che si tratti di una gara di fondamentale importanza, perché chi vince accede direttamente alla seconda fase, quella dei playoff, e troverà nello scontro al meglio dei 5 il Panahtinaikos. Chi perde invece avrà a disposizione il match di venerdì per provare a conquistarsi un posto, che però lo vedrebbe eventualmente poi affrontare il Real Madrid. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Maccabi Tel Aviv-Baskonia.

Maccabi Tel Aviv-Baskonia, play-in Eurolega: le ultime

Crediti foto: Baskonia | Facebook

Ormai non sono più concessi errori a nessuno e questo scontro in gara unica potrebbe definire il destino di una delle due formazioni. Il Maccabi parte favorito per via della migliore posizione di classifica e dunque gioca questo scontro “in casa”. Le virgolette sono d’obbligo, poiché sappiamo che da ottobre la squadra israeliana sta disputando le partite casalinghe a Belgrado, per via del conflitto israelo-palestinese in corso. Attenzione però a non sottovalutare il Baskonia che in stagione ha già avuto modo di battere proprio il Maccabi almeno una volta, nel match dello scorso primo febbraio.

Dove vedere l’incontro

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle gare di Eurolega, ma sarà possibile vedere il match anche in diretta su Sky tramite Sky Sport Arena.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News