Questa sera alle 19, a Belgrado, il Maccabi ospita il Panathinaikos nel match valido per gara 3 dei playoff-quarti di finale di Eurolega. Una sfida da non perdere visto che si viaggia sulle ali dell’equilibrio e che promette un bello spettacolo. Entrambe le formazioni infatti hanno dimostrato più volte di sapere dove colpirsi per arrecare danni e sperano di portarsi avanti in questa sfida al meglio delle 5. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Maccabi Tel Aviv-Panathinaikos.

Maccabi Tel Aviv-Panathinaikos, play-off Eurolega gara 3: le ultime

Crediti foto: Maccabi Tel Aviv Basketball | Facebook

Tra tutti i playoff, questo potrebbe essere quello più intenso a livello di emozioni dentro e fuori dal campo. Gara 1 era finita in polemiche ma con il successo del Maccabi, mentre il Pana si era lamentato di qualche decisione arbitrale reputata non ottimale. Gara 2 invece ha visto il successo della squadra greca, ma nello spogliatoio era ancora percepibile una sottile tensione. La serie si trova dunque sull’1-1 ed è in perfetto equilibrio, bisogna capire se ora i due match giocati ‘in casa’ dal Maccabi cambieranno l’andamento delle cose. Ovviamente non si può giocare in Israele e quindi si torna in Serbia al Pionir, campo con cui la squadra israeliana ha stretto un accordo.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare del campionato di Eurolega.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News