10.1 C
Roma
Aprile 18, 2021, domenica

Madame, “Il mio amico” con Fabri Fibra è un successo radiofonico

- Advertisement -

Madame sarà la più giovane artista in gara a Sanremo 2021. Ad oggi il suo singolo Il mio amico feat. Fabri Fibra è numero uno in radio, nella Airplay generale, intaliana e indipendenti.
Quando ho conosciuto Fabri Fibra ho capito subito che sarebbe stato perfetto in questo brano” dice la giovane cantautrice.
Appena è entrato nella stanza in cui lo aspettavo mi ha travolta con la sua aura ed è scattato qualcosa. L’ho riconosciuto come mio simile, è un essere sincero, puro. “Il mio amico” è un pezzo altrettanto sincero e punk, perfetto per lui“.

Il mio amico è un brano prodotto da Bias e DRD, aka Dardust, produttore e hitmaker multiplatino.
Primo singolo estratto dall’album di esordio in uscita in primavera, Il mio amico rappresenta al meglio lo stile di Madame, artista che a meno di vent’anni ha già conquistato tre dischi d’oro.
L’artista è considerata la nuova voce libera della musica italiana. È diventata un elemento di rottura innovativo nella scena urban, grazie all’originalità del suo stile, costruendo qualcosa di unico e dimostrando che non sono né l’età né il genere a definire il talento di un artista.

Madame, non solo rap

Madame infatti si distingue per la propria capacità di scrivere testi rap con uno stile unico e una metrica alternativa rispetto al genere. La giovane cantautrice si ispira all’R&B, esplorando tecniche e stili tipici dell’urban rap. Madame stessa ha affermato in diverse occasioni di ispirarsi alla trap, al neomelodico siciliano e alla musica strumentale di Ludovico Einaudi ed Eddie van Halen. Ciò dimostra la versatilità e la cultura musicale vastissima della cantante, che appena maggiorenne già sta dimostrando il suo grande talento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -