Sfogo di Madonna contro la vittoria di Donald Trump. La pop-star si è lasciata andare sui social esprimendo il suo disappunto sul nuovo Presidente degli Stati Uniti.
Madonna contro la vittoria di Trump, lo sfogo
Duro sfogo sui social da parte di Madonna dopo la vittoria di Donald Trump. La pop-star ha condiviso una torta con su scritto ”Fuck Trump” e, immediatamente, un commento diretto:
“Ieri sera mi sono riempita la faccia con questa torta”.
La rabbia della cantante è stata sottolineata senza mezzi termini da parte della stessa che ha inveito contro Donald Trump esplicando chiaramente il pensiero che Madonna ha a riguardo delle ultime elezioni avvenute negli USA. Il duro sfogo social, però, è continuato ancora sempre attraverso le sue storie Instagram; la pop-star si è posta un quesito, criticando non solo la figura del neo-eletto Presidente Usa ma anche chi ha compiuto la scelta di votarlo interrogandosi a riguardo ed evidenziando la sua rabbia:
“Sto cercando di capire perché un criminale condannato, uno stupratore, un bigotto sia stato scelto per guidare il nostro Paese con la giustificazione che sarebbe un bene per l’economia?”
Foto in copertina: Photo Credits MyMovies
Seguici su Google News