Gossip e Tv

Mahmood, chi è il nuovo fidanzato Manu Rios

Mahmood potrebbe avere un nuovo fidanzato, Manu Rios. Il cantante 30enne, che l’anno scorso ha vinto Sanremo insieme a Blanco con il brano “Brividi”, sta infiammando il mondo del gossip dopo essere stato avvistato per l’ennesima volta in compagnia di un popolare attore diventato celebre grazie a una serie tv di grande successo

Lui è Manu Rios di Élite, lo show Netflix (la cui sesta stagione è disponibile per lo streaming) dove interpreta il personaggio di Patrick Blanco Commerford.

Mahmood, chi è il nuovo fidanzato Manu Rios

Mahmood e Manu Rios sarebbero stati avvistati insieme più di una volta nel corso delle ultime settimane, facendo nascere il sospetto di un flirt in corso tra i due che, nelle scorse ore, sembrerebbero aver alimentato il gossip dopo che Rios ha pubblicato una Instagram story con protagonista proprio il cantante di “Soldi”.

Manu Rios è un personaggio pubblico spagnolo, star di Instagram ma anche ex partecipante della versione spagnola di Tu si que vales. Il giovane arriva a Las Encinas con gli altri studenti di Elite. Scopriamo tutto sul suo conto, dalla biografia al lavoro per poi passare anche alla vita privata e ai profili social del ragazzo.

Per quanto riguarda la sua biografia, accessibile sulla sua pagina Facebook, sappiamo che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo a 9 anni, dopo essere stato contattato per uno show televisivo nella sua regione, Cantando en Familia. A questo punto Manu Rios viene scelto per diversi spettacoli TV a livello nazionale. Dunque ottiene il primo ruolo da protagonista in Gavroche, nella produzione teatrale Los Miserables.

Già da giovane, il ragazzo ha iniziato a spostarsi in tutta la Spagna esibendosi in diversi luoghi, andando anche a Boston e in Sud America.

Dunque nasce come cantante e ha influenze pop, rock e indie. Per lui è molto importante avere uno stile unico e riconoscibile. Studia dunque anche chitarradanza media. Proprio nell’ambito dei social cresce la sua popolarità, arrivando a raggiungere diversi milioni di follower su Instagram. Inoltre, come accennato poc’anzi, ha partecipato a Tu si que vales, ottenendo grande visibilità.

Back to top button