Mahmood, il 16 febbraio esce il suo nuovo album ”Nei Letti degli Altri”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Il cantante Mahmood ha annunciato l’uscita del suo nuovo album, Nei Letti degli Altri, disponibile il 16 febbraio.

Mahmood, il 16 febbraio esce il nuovo album: Nei Letti degli Altri

Mahmood nei letti degli altri
Cover Credits: Frederik Heyman

Mahmood ha annunciato l’uscita del suo nuovo album che si intitolerà Nei Letti degli Altri e uscirà il 16 febbraio. Il brano uscirà, quindi, dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo. L’artista, infatti, parteciperà al Festival della canzone italiana con il brano Tuta Gold.

Prima di annunciare l’uscita del nuovo album Nei Letti degli Altri, Mahmood è stato protagonista di un originalissimo evento dal titolo ”Una Notte con Mahmood”; l’artista, su TikTok, ha fatto sì che gli utenti e fan potessero assistere alle attività notturne del cantante. Mahmood si è mostrato nel letto con un computer e in seguito durante le ore di riposo. Il nuovo disco ha infatti un legame con il letto come oggetto, sul quale appunto ruota il concept dell’album. Fra le altre cose, nel fine settimana, il cantante ha lasciato nelle strade di Napoli, Roma e Milano dei materassi con delle frasi che, con ogni probabilità, potrebbero essere stralci di strofe delle nuove canzoni.

Mahmood ha annunciato l’uscita del nuovo album su Instagram attraverso un carousel che riporta la copertina dell’album, un video TimeLaps della diretta Tik Tok, una foto dell’artista da bambino e un’immagine di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello nell’iconica scena del letto matrimoniale intenti a discutere. Alle immagini, l’artista ha corredato una didascalia:

“Potremmo parlare anziché immaginarci nei letti degli altri per dimenticarci – ha scritto il cantante – NEI LETTI DEGLI ALTRI. IL MIO NUOVO ALBUM FUORI IL 16/02′

Seguici su Google News