Si è fatta apprezzare dal pubblico e dagli inquilini fin da subito Maica Benedicto, concorrente del Gran Hermano spagnolo, che ha abbiamo visto in questi giorni nella casa del Grande Fratello, sostituendo Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, nominati al televoto i preferiti che hanno varcato la porta del loft madrileno.
L’inquilina spagnola che ha mostrato un feeling speciale con Tommaso Franchi, suscitando le gelosie di Maria Vittoria Minghetti, ha salutato i concorrenti italiani nel pomeriggio di oggi 24 ottobre: la sua uscita anticipata ha scatenato il web, che si sta interrogando sui motivi che hanno portato all’abbandono del reality condotto da Alfonso Signorini. Sul sito ufficiale del Grande Fratello è apparsa una nota, nella quale si annuncia l’addio alle mura capitoline per rientrare nella casa di Madrid. A rompere il silenzio ci hanno pensato due amiche della concorrente, che tramite una diretta Instagram dalla pagina della Benedicto, hanno dato il loro punto di vista, nel quale ribadiscono il feeling con l’idraulico toscano: “Parliamo della sauna con Tommaso: sono troppo carini! Il feeling che c’è tra loro con MariaVittoria non c’è, tra loro c’è stato in 2 giorni. Lei infatti c’è rimasta male che solo dopo 2 giorni è dovuta andare.”
Maica Benedicto, i motivi dell’abbandono anticipato alla casa del Grande Fratello
Sull’uscita anticipata hanno confermato quanto riportato sui canali ufficiali del reality di Canale 5: “Maica sta bene di salute, non ha nessun problema di salute. Sappiamo che il contratto con il Grande Fratello era così stipulato. Maica è tornata al Grande Fratello spagnolo lei da sola e qui ha Adrian. A lei però non piace Adrian, le piace Tommaso. Si nota benissimo che lei Adrian non lo può vedere in faccia e invece c’è un grande feeling con Tommaso. Per questo motivo a Maica non piace questa situazione che hanno creato qui. La Casa spagnola non vuole che vada in Italia. Secondo la mia opinione è che Maica stava creando qualcosa con Tommaso ma il Gran Hermano voleva riportarla in Spagna perché il feeling che stava avendo con Tommaso era troppo forte e visto che loro vogliono che continui la storia tra Maica e Adrian hanno voluto riportarlo in Spagna, questa potrebbe essere la ragione.“
Le ragazze concludono lanciando un appello per riportare Maica nella casa romana: “No, non credo che Maica torni in Italia. Grande Fratello spagnolo termina a Dicembre mentre quello in Italia a Marzo quindi facciamo un appello al Grande Fratello che quando finisce qui in spagna, Maica possa andare in Italia.”
Seguici su Google News