Mal, chi è la compagna Renata Couling: “Sono molto geloso, ma non lo faccio vedere”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Mal e la compagna Renata Couling sono una coppia da oltre trent’anni: dalla loro unione sono arrivati i figli Kevin Paul e Karen Art, nati rispettivamente nel 1998 e nel 2001.

Mal, il primo incontro con la compagna Renata Couling

Mal e la moglie

L’artista gallese sarà ospite a Domenica In, a partire dalle 14:00 su Raiuno, dove interverrà nello spazio dedicato al prossimo Festival di Sanremo insieme a Bobby Solo, Tiziana Rivale, Maurizio Vandelli e Nicola Di Bari. Sul finire degli anni Ottanta Mal ha incontrato una giovanissima Renata Couling durante un suo concerto. La ragazza all’epoca diciottenne presente tra il pubblico, aveva richiesto al cantante l’esecuzione del suo grande successo Furia. Mal decide di invitarla sul palco a cantare insieme ed alla fine del live si scambiano i numeri, con la promessa di risentirsi quando l’interprete sarebbe ritornato in zona. Poco tempo dopo il successivo incontro proprio durante un nuovo concerto in Veneto, che ha fatto scattare la scintilla tra i due come lo stesso ha raccontato durante la partecipazione a Bella Ma: “L’ho invitata nel mio camerino e, io non mi ricordo bene, lei mi ha detto che l’ho sbattuta contro il muro, con passione. Le sono saltato addosso, insommaTuttavia, ho dovuto corteggiarla bene, perché Renata ha esattamente 23 anni in meno di me”.

Da quel momento è partita la loro storia che ha portato nel 1998 alla nascita di Kevin Paul, seguito tre anni dopo da Karen Art. La coppia legatissima da oltre trentanni non pensa al matrimonio. Riguardo alle nozze la Couling aveva dichiarato ospite ad Oggi è un altro giorno: “Quando ci sposiamo? Mai. Il nostro amore è senza vincoli e catene come la colonna sonora di Ghost”. Ospite a Vieni Da Me a proposito della differenza d’età (sono venti gli anni che separano Mal dalla compagna), la donna aveva aggiunto: “Ora mi pesa… già quando ci siamo incontrati era già un po’ vecchiotto… Con lui ci vuole tanta pazienza

Seguici su Google News