Giorgio Tirabassi ha avuto un malore durante la presentazione del suo nuovo film “Il Grande Salto” in provincia dell’Aquila.
Malore per l’attore e regista Giorgio Tirabassi, 59 anni, durante la presentazione del suo nuovo film “Il Grande Salto”, della casa cinematografica “Medusa”, con la partecipazione Ricky Memphis, Roberta Mattei, Gianfelice Imparato e Paola Tiziana Cruciani, Marco Giallini, Valerio Mastandrea.
Le condizioni
L’attore romano è stato prima soccorso da alcuni medici presenti in sala. Poi, si è reso necessario l’intervento del personale sanitario del 118, che lo hanno portato all’ospedale di Avezzano per le cure necessarie. Le sue condizioni di salute sono apparse gravi, a causa di un probabile infarto. Secondo fonti mediche Tirabassi non corre pericolo di vita. Importanti le prossime ore e, quindi, resta in osservazione dopo essere stato trattato dai medici. È però cosciente, al telefono ha cercato di rassicurare tutti, scusandosi anche con il pubblico che ha riempito la sala per incontrarlo.
[aggiornamento 2.11.19 ore 11.00] l’attore è in un buone condizioni come anticipato ieri sera. L’attore sarebbe stato sottoposto ad un’angioplastica e sarebbe cosciente. Fonti sanitarie definiscono la situazione sotto controllo e sempre secondo le stesse fonti l’attore non corre pericolo di vita.
I messaggi
Tante le reazioni alla notizia su i vari social a partire da Twitter. Colleghi e fan si stanno unendo nella speranza che l’attore possa riprendersi al più presto. Tra gli auguri di pronta guarigione personaggi come Paola Saluzzi, Cristiana Capotondi, Elisa D’Ospina e Ciro Pellegrino. Anche il programma “Quarto Grado” e la società “Mediaset” si uniscono si uniscono.